Pagina 44 di 193 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato
    Essendo "maniaco" dell'esposizione, sono rimasto colpito dalla tua vetrina Gianca! Hai fatto un ottimo lavoro che mette in risalto i cimeli e li valorizza ulteriormente. Per ciò che riguarda il nostro Panzer direi, una preziosa varietà* di cimeli con ovviamente una dedizione particolare per le decorazioni di grande effetto! Complimenti! [:264][]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Ciao,

Grazie per i vostri comentari.
    Infatti DETOLF e' stata una bella invenzione, e qui in Portogallo il prezzo e' davvero simpatico: EUR 49,95!.E da voi in Italia? e' lo stesso prezzo?

Vedendo le collezioni dentro questi DETOLF, hanno subito un'altra belezza.Certo che lo spazio dentro non e' molto...ma ci arrangiamo...vero?
    E poi per il prezzo...vale a pena!

Luis[ciao2]

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Da noi costa ben 95 centesimi in meno!!! (49 euro) Per una volta tanto c'è qualche cosa che in Italia costa meno che all'estero.
    [ciao2]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    La mia Detolf, chiusa in una piccola nicchia che si è creata tra le parete e un mobile...

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Finalmante ti sei svelato....bellissima collezione,mirata direi.Complimenti.

Utente registrato
    Bellissimi oggetti, complimenti per la collezione. [ciao2]

Utente registrato
    Purtroppo lo spazio è quello che è.. La credenza è ormai piena e così l'altro mobiletto. La detolf più di tanto non si può riempire, per cui altre cose giacciono in garage, però sto predisponendo due pareti per sistemare un pò di pezzi pure laggiù.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca

Da noi costa ben 95 centesimi in meno!!! (49 euro) Per una volta tanto c'è qualche cosa che in Italia costa meno che all'estero.
    [ciao2]
    [Panic2][self][signal][]

Collaboratore
    Ado complimenti per la tua collezione..
    PS.
    Stupendi i baffetti alla D'artagnan []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Giancarlo sono andato indietro di tre pagine per vedere la tua nuova vetrina.. molto bella.. il tutto sta prendendo forma.. e che forma
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 44 di 193 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato