Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: MOSTRINE E SCUDETTO X MAS

Utente registrato
    Anch'io ho diversi filmati della repubblica sociale, sopratutto del battaglione Lupo, da cui provengono le prime, quelle dei marò che si cuciono i distintivi. Una vera miniera è l'archivio Luce (www.archivioluce.com)dove si trovano un sacco di filmati inediti. Il problema, e che sono tutti in formato molto piccolo, e non si possono salvare. E richiederli è molto costoso....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Moderatore L'avatar di serpico
    ....e bravo Mal d'Africa che esce allo scoperto.Sarebbe ora ci mostrassi qualcuno di quei tesori che hai nei tuoi cassettini.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    ma scherzi!![B)]
    Novara fa da se'

Banned
    Su! Su! Forza ragazzi, un po' di altruismo! Apriteli sti benedetti cassettini e mostrateci qualche chicca! Anche a me piace vedere pezzi detenuti in altre collezioni, d'altronde i miei pezzi li vedo tutti i giorni!
    Francesco

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus

Su! Su! Forza ragazzi, un po' di altruismo! Apriteli sti benedetti cassettini e mostrateci qualche chicca! Anche a me piace vedere pezzi detenuti in altre collezioni, d'altronde i miei pezzi li vedo tutti i giorni!
    Francesco
    Ciao a tutti,
    beh Raff, Lafitte e Mauro ci hanno fatto vedere bellissime mostrine e splendidi scudetti!!!
    E grazie Mal d'Africa per le belle e interessanti foto!!!
    Questa e' la mia coppia di mostrine!
    un saluto,
    Max

Immagine:

58,46*KB

Utente registrato
    Immagine:

36,94*KB

Immagine:

69,15*KB
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Immagine:

84,9*KB

Immagine:

129,64*KB
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Immagine:

115,71*KB

Immagine:

82,68*KB
    Novara fa da se'

Utente registrato

Scusate se intervengo in un campo di cui non ho neanche uno spillo in collezione,ma volevo chiedere una cosa.Sia mufasa,sia nostradamus,danno x originali i gladietti in zama.Poco prima che cambiasse moneta,al mercatino mensile di Perugia,in una bancarella che nel corso dei mesi,vidi piu' volte,oltre a medaglie e "cimici" di varie epoche,vi era,un espositore in legno a quadretti,(direi che fossero alcune decine quest'ultimi)e dentro ad ogn'uno vi era uno di questi gladi in zama con il dietro l'attacco come quello in foto.Li vendeva a 10 mila,ed io ne comperai un paio che,anche se il venditore mi disse che erano originali,non ci potevo e non ci credo tutt'ora.Possibile che fossero veri,e a quel prezzo poi?
    P.S.Dovrei popterne ritrovare almeno uno,visto che li ho subito buttati dentro a qualche contenitore.Saluti

Utente registrato
    Molto belle le immagini catturate in pausa......possibile sapere come si chiama il programma e se è in vendita???

Ciao

Vincenzo
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato