Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: MULON off - line

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Non potete immaginare di cosa sono capaci le consorti per recuperare il loro "tessòro"!!!
    Generalmente fanno scivolare un pò di caffé nella tastiera, se è un portatile, oppure spruzzano la schiuma detergente da forno dentro i tower uscendone con la frase "Adesso sarebbe colpa mia? ma se sei sempre distratto!!!"

Speriamo che non gli abbia danneggiato anche qualcos'altro... povero ragazzo![]
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Collaboratore
    ahi ahi. boicottaggio o sfiga ?
    ma secondo me non starà* molto a farsi sentire!!
    [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    Puaret... Spero risolva presto e bene!

Utente registrato
    Conoscendo la consorte di Giancarlo dubito che possa aver fatto una cosa simile, anche perchè se c'è una cosa che ho notato nella famiglia Mulon è che vanno d'accordo all'ennesima potenza, quindi dubito un sabotaggio.
    Io sono dell'idea che il computer, essendo di seconda mano, abbia fatto corto circuito per l'eccessivo utilizzo.

Dalla Gross Deutscher Rundfunk:
    "31 Maggio 2008, dai Quartieri Generali del Fuhrer, l'Alto Comando Tedesco comunica: dopo un lungo combattere, con aspro accanimento, sprezzo del pericolo e spirito d'abnegazione, il prode comupter del Comandante Mulon, l'Eroe di Trieste, è deceduto...
    Colui che prima di ogni altro battè il record di messaggi attivi nel forum di WW ora non potrà* più ottenere le Foglie di Quercia con Spade per la propria Croce di Cavaliere."

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    magari si tratta solo dell'alimentatore e se la cava con una cinquantina d'euro ...

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da BKG

magari si tratta solo dell'alimentatore e se la cava con una cinquantina d'euro ...
    Se gli chiedono 50 € per un alimentatore sono dei rapinatori, a meno che non siano in combutta con qualcuno che lo vuole fuori dai giochi per sordidi motivi.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da ado

Agenzia Ansa h.20:36

<font color="red">Forum Worldwar, svolta clamorosa</font id="red">

Trieste: "eppure credo di aver pagato le tasse 7 anni fa, ne sono certo!", questa la frase di uno sconsolato Mulon, raccolta poco fa dal capo redatore del Corriere Mercantile. La notizia del blocco del proprio computer ha ormai fatto il giro del mondo, anche a Coverciano, nel ritiro degli azzurri, la notizia è arrivata come un macigno. Per tutti ha parlato uno dei senatori di questa Italia prossima al debutto in coppa Europa, Alex Del Piero "certamente è una di quelle notizie che ti lascia un attimo scosso. Quest'oggi stavamo discutendo su Mulon e abbiamo provato a mettere in fila tutti i gol di Pelè, Maradona, Rumenigge, Altobelli e addirittura Frustalupi, ma ancora non eravamo riusciti a raggiungere il numero pari al suo record di messaggi, su W.W.". Dispiaciuta anche la bellissima Sharon Stone "si...Mulon...bubi mio.. Mi dispiacce, mi dispiacce tanto. SI...pecchè..mio bubi è molto centile. Quando io accavalcai coscie in famoso film, lui mi mandò 1.665 biglietti con tutti messaggi belli. mio bubi...torna". Nel frattempo tutto il forum si è stretto attorno all'ex capo ultrà* di Berlinese e Vatican Dream team, nessuno è intenzionato ad approfittare di questa sosta forzata. Anche Blaster che tallona a ruota il triestino ha deciso che non si spingerà* oltre gli 8 mila e 350 messaggi in sei ore "non è per rubargli il record" ha dicharato Blaster Twins "The King of the message in forum è di Mulon e tale deve restare!..d'altro canto.., semmai, casualmente... dovessi superarlo, sarei disposto a fermarmi immediatamente una decina di secondi, facciamo anche 12, in modo da farlo, giustamente, recuperare."

Ado,Mitico Ado!!!Non avevo letto il finale!!!Se avete notato sto scrivendo sotto i miei standard per non superare il record di Mulon.Io sarò pure l'Atomic King Of Paraculs,ma Mulon è il King Of Message Boards!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Se gli chiedono 50 € per un alimentatore sono dei rapinatori, a meno che non siano in combutta con qualcuno che lo vuole fuori dai giochi per sordidi motivi.
    Ciao
    Andrea
    qua a ts son tutti dei rapinatori, comunque l'ultima volta che è saltato il mio, ne ho messo uno da 400 o 500W e tanto l'ho pagato [ciao2]

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Ciao
    Andrea
    qua a ts son tutti dei rapinatori, comunque l'ultima volta che è saltato il mio, ne ho messo uno da 400 o 500W e tanto l'ho pagato [ciao2]
    Confermo anche a Verona da 500W € 50,00
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    molto più probabilmente gli saranno partite le ventole di raffreddamento e adesso come si cerca d'accenderlo si spegne istanataneamente perchè si surriscalda subito.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi