Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: MULON off - line

Utente registrato
    Die Nadel
    gli saranno partite le ventole
    Mi sa tanto che al buon Giancarlo dall'incazzamento gli sarà* partito qualcos'altro [:205][:205][:208][:208]
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Citazione Originariamente Scritto da BKG

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da BKG

magari si tratta solo dell'alimentatore e se la cava con una cinquantina d'euro ...
    Se gli chiedono 50 € per un alimentatore sono dei rapinatori, a meno che non siano in combutta con qualcuno che lo vuole fuori dai giochi per sordidi motivi.
    Ciao
    Andrea
    qua a ts son tutti dei rapinatori, comunque l'ultima volta che è saltato il mio, ne ho messo uno da 400 o 500W e tanto l'ho pagato [ciao2]
    Confermo anche a Verona da 500W € 50,00
    [ciao2]
    Posso solo dire mi...hia che prezzi. Ho visto vendere giovedì scorso, nel negozio di pc che frequento, un 400W a 14,70 + il montaggio per un totale di 20 € iva compresa. Per il mio che è un 600 con caratteristiche un poco particolari ho speso 85 € ma era un top di gamma e quando l'ho acquistato i 600 erano comuni come le mosche bianche e non esisteva niente di più potente.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Povero Mulon!
    Gli toccherà* di comperare un Pc che assorbe come il forno di cucina!!![]

Così la moglie gli metterà* il pollo da cuocere direttamente sull'alimentatore!

Ma con un Pc più potente posterà* di più????[panic3]
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Collaboratore
    Voi discutete sui prezzi di un alimentatore per PC.. intanto Mulon [:205] [:142] [:89] [:49] [:213]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    In effetti la discussione stà* toccando argomenti multipli ma correlati che vado ad esporre.
    Punto primo, l'uso da parte del nostro di un semplice Pc commerciale pone la macchina in condizioni si stress tali da portarla all'obsolescenza in breve tempo, ci vorrebbe un pc con specifiche militari.
    Punto secondo l'uso di una macchina più potente farà* correre il rischio agli altri forumisti di essere sommersi da una valanga di messaggi ancora superiore a quanto abituati.
    Punto terzo la lontanaza dal forum del nostro temo potrà* scatenare nel medesino la temutissima e perniciosa "sindrome da messaggio non inviato" con al suo ritorno una valanga di messaggi che credo superiore alle possibilità* di un normale server commerciale.
    Prego Blaster in particolare di moderarsi in quanto minore sarà* il divario che troverà* Mulon al suo ritorno maggiore e virulenta sarà* la reazione.
    Punto quatro e mi prendo la totale responsabilità* di quanto dico [innocent][innocent][innocent]ma ho notato che il server in questi giorni gira un poco meglio. Non sarà* mica perchè il 98,5% della banda passante era satutato da qualcuno?
    Nonostante questi lati negativi attendo il ritorno del nostro eroe anche e nonostante i rischi esposti sopra.
    Sono troppo altruista!!![][][]
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Infatti Andrea se tu hai notato il mio messaggio iniziava così - ".. La Coalizione tutta annuncia la dipartita del PC del 'Noto Personaggio'.."
    Speriamo che non gli venga fatto un salasso per la riparazione o eventuale sostituzione PC (magari possiamo dirgli di prendere un PC di ultimissima generazione.. un Commodore 64K usato.. almeno siamo tranquilli [] )

Immagine:

9,2*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Guarda,secondo me un Vic-20 sarebbe ancora meglio!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Povero Mulon! Sarà* che con la tastiera nuova andava più veloce del computer a scivere i messaggi e lo ha fuso... []
    "Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
    Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Quando ritorna siamo rovinati,[:77]non ci sarà* più posto per nessuno! con tutti gli arretrati che dovrà* recuperare[II]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    silent brother
    Quando ritorna siamo rovinati
    Però confessiamolo,comincia a mancarci!!!
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato