Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 339

Discussione: MULON

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Caspita,Panzer,hai ragione!!!Però dopo la medaglia d'oro cosa possiamo assegnargli?Bisognerebbe scovarne una di platino,ma poi lui inizierebbe ad avere i suoi soliti amletici dubbi sul fatto che non è mint,che magari il nastrino è tarocco,che il conio gli lascia dei dubbi,che l'anellino non è marcato dal produttore,che...[:81][:81][:81]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di stecol
    Più che una medaglia, propongo una tastiera in titanio visto il superlavoro .....

Bravo Giancarlo, continua così !!
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Collaboratore
    Oggi ho avuto il piacere di conoscere MULON al telefono.. dalle sue parole mi è sembrata una persona come poche se ne trovano in circolazione.. sei veramente MITICO.. grazie per tutti i tuoi consigli e spiegazioni.. ciao Viper 4 (Gigi)

NB.
    Mulon ho scritto bene ?.. ho fatto come mi hai detto tu.. allora come siamo rimasti d'accordo caffè pagato alla prossima Fiera.. ops ! pardon !.. ho detto qualcosa che non dovevo dire ?!.. [innocent]
    Scherzo.. grazie ancora Mulon
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    allora come siamo rimasti d'accordo caffè pagato alla prossima Fiera

Mah...io sinceramente avevo capito che mi prendevi un 35 verde mela bidecal....[self]SCherzo ovviamente[]
    Il piacere è stato reciproco[]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

allora come siamo rimasti d'accordo caffè pagato alla prossima Fiera

Mah...io sinceramente avevo capito che mi prendevi un 35 verde mela bidecal....[self]SCherzo ovviamente[]
    Il piacere è stato reciproco[]
    MULON !.. ogni tuo desiderio è un ordine.. eccoti accontentato []

Immagine:

9,44*KB

Immagine:

20,14*KB

Immagine:

28,26*KB

[self].. Ciao Mitico.. (logicamente la mela la mangio) saluti Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Accidenti....ma scherzi a parte,quell'elmo che hai postato,che è?[^][^][^]
    M'ha preso un colpo....sembra davvero bello....gnam gnam[]

Collaboratore
    Sei micidiale.. non faccio a tempo ad uscire dal Topic che hai già* inserito la risposta.. ti prego dimmi la verità*.. il server di WW si trova a casa tua (nessuno me lo toglie dalla testa).. ti saluto e rinnovo i miei ringraziamenti per i tuoi preziosi consigli [].. Ciao Viper 4

PS.
    Purtroppo l'elmo postato non è mio.. (vorrei piangere) -
    Mulon però ora che ci penso un pensiero potrei fartelo.. ho 6 CD pieni zeppi di fotogtrafie della Wehrmacht (da perderci ore) se t'interessa batti un colpo [incazz] non così però.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Toc toc......

Collaboratore
    OK.. ricevuto.. non appena saranno pronte le copie ti chiamo.. quando non c'è tua moglie [ad] (scherzo)
    (ormai siamo in confidenza) - ti accenno solo che si trattano di foto della Normandia e album privati di soldati della Wehrmacht
    Ciao Viper 4
    (sempre più convinto che lì da te c'è il server)
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    (sempre più convinto che lì da te c'è il server)

Non c'è,fidati,sono solo un utente normale,veramente!

Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato