Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 339

Discussione: MULON

Utente registrato

MULON

Ciao a tutti,avete visto che gran novità*?C'è la stanza delle presentazioni finalmente,e ci sono io come moderatore,che è tutto un programma.Ho caldeggiato a lungo l'appertura di questa sezione,e finalmente è avvenuta.Per cui comincio io,come è giusto che sia.
    Anche se tanti già* sanno tutto di me....
    Mi chiamo Giancarlo,sono di Trieste,ho 34 anni e sono felicemente sposato da 7,anche se dicono sia l'anno critico...mah!!!
    Studio e colleziono principalmente la Wehrmacht,e nello specifico l'esercito,Heer.Tutto il resto a tempo debito.Non disdegno ovviamente la storia in generale ed i racconti epici ed eroici.Sono nato a Trieste ma da parte materna sono di origini fiumane.
    Come hobby,oltre alla militaria ovviamente,mi piacciono i tattuaggi ed il pallone.Per ciò che concerne la militaria e relativa conoscenza mi reputo ancora un "profondo" neofita,ma con il tempo vedrò di sopperire.Ora vi saluto e vi invito caldamente a fare altrettanto.
    Ciao
    Ed anche qui allego la mia immagina,prassi che sarebbe bello diventasse di tutti.

Immagine:

141,14*KB

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Bravo "frenetico" Giancarlo!!!

Complimenti e buon lavoro!!![][][]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Perfetto,allora già* che ci siamo mi presento anche io!!!Sono Blaster Twins,ex giocatore di football americano(giocavo in linea di difesa come Defensive Tackle in un notissimo team italiano),sono un agente immobiliare presso un agenzia di un notissimo marchio(di cui non faccio il nome per evitare di fare pubblicità*)e molti utenti mi conoscono già* perchè scrivo su altri forum.Niente,tutto qui,speriamo di apprendere gli uni gli altri nuove cose sulla nostra grande passione.Un caro saluto agli amici Mulon,Rev Stone,Bacchiola,Barbudos e poi forse ne ho visti altri,ma mica posso ricordarli tutti vi pare???
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Benvenuto caro Blaster Twins, e ti auguro, ad auguro anche agli altri buon divertimento in questo forum.
    Come vedrai, o potrai notare frequentando le nostre stanze, qui ci piace discutere in tutta serenità* della nostra passione, senza litigiosità*, perchè non serve a nulla, ci riteniamo una famiglia e come tale, ci comportiamo nel pieno rispetto gli uni verso gli altri, quindi benvenuto in famiglia!

[ciao2][ciao2]
    Denis

Ti ringrazio,Denis,sei veramente gentilissimo!!!
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    "Il Frenetico",Mistery Man","The Giancarlo's Technology" e "The Music Man"...fantastico,e grazie amici.

Utente registrato
    E già* che ci siamo,beccatevi pure questa...."il mio manichino"!

Immagine:

146,98*KB

Quella sera,preso come al solito dall'emozione,mi si è annebbiata la vista,tanto per cambiare,ed ho mantato gli spallacci al contrario...ed ora su,massacratemi pure...me lo merito dopo una svista del genere!!!!

Cose che capitano,Mulon!Scherzi dell'emozione!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Come penso già* sapete,il mio status attuale eè di lavoratore precario,ed oggi,da 4 anni a questa parte,mi sono goduto il primo dei miei due primi veri e propri giorni di ferie.E non è uno scherzo purtroppo...cmq,vi posto alcune foto della mia gittarella con signora,che aveva espressamente "espresso" il desiderio di visitare Venezia.Ecco me e signora in piazza:

Immagine:

151,35*KB

Qui invece sono di fronte alla "caserma" che nel 94 mi ha "ospitato" per 7 mesi...

Immagine:

145,28*KB

Ciao a tutti!

Utente registrato
    Non sapevo dove scrivere queste due righe che mi sento il dovere morale di rendervele pubbliche,ed ho scelto la mia presentazione che mi sembrava forse la più opportuna.
    Sono appena tornato da Novegro,ed ho il cuore che mi batte a mille per tanti motivi,ma due mi premeno più di tutto,la fiera in se stessa e poi....qualcosa che è successo e che mai avrei immaginato,e non penso nemmeno di essermelo del tutto meritato!
    Ragazzi,amici del forum,il calore con cui sono stato accolto e ricercato da persone mai viste prima se non virtualmente,l'amicizia che mi avete dimostrato,la fratellanza instaurata nel forum e l'affetto che ho ricevuto valgono più di ogni onoreficienza tedesca che ho mai visto primo d'ora.

<font color="red">Amici,mai come ora mi sento di dirvi un caloroso e sentito GRAZIE per la splendida giornata trascorsa,nella speranza che sia solo il primo incontro di una lunga serie della nostra "famiglia" che mi auspico cresca di pari passo al mio entusiasmo,il che è tutto un dire....</font id="red">

Mi rammarico per le assenza "forzate" di chi non è potuto essere li con noi...fisicamente,xchè moralmente eravate tutti li con noi!

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato