Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: MUORE disinnescando una bomba.

Utente registrato

Re: MUORE disinnescando una bomba.

se mi è permesso voglio dire la mia!!!premetto che abito a pochi chilometri di distanza dal luogo dell'incidente ma la persona non la conoscevo affatto.
    dopo questa premessa mi sento di dire 2 cose...
    la prima è che sono pienamente d'accordo con tutto quello scritto da voi sul fatto di non toccare ordigni inesplosi,avvertire le autorita,non cercare di bonificarli ecc....fino a qui tutti d'accordo.
    la cosa che non mi va giu è leggere commenti stupidi al cospetto di una vita che si è spenta.
    la morte merita rispetto e basta.
    .......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Utente registrato

Ciao Churchill, sono sicuro che hai frainteso il senso di quanto detto da chi è contrario a questo genere di deleterio "fai da te".
    Sicuro della tua "comprensione e quindi collaborazione", sono quindi altrettanto sicuro che non ci saranno inutili prosegui dai toni polemici.
    Altrimenti, lo prometto, chiudo il topic alla vecchia maniera, senza tanti se e senza tanti ma.
    Quindi, NO A QUESTO FAI DA TE, SI AL RISPETTO DELLE VIGGENTI LEGGI IN MATERIA.
    Punto e fine.

Banned

Nessun Prosieguo, ne' violazione di pregresse, o tantomeno, come dici tu; "Viggenti leggi":

il forum lo puoi, certamente, interrompere, come tuo, acquisito, diritto.

Non mi pare il caso di minacciare cose di questo tipo solo, anzi, parlando italiano, solamente,

perche' qualcuno ti ha contraddetto..

Mi rimetto, come giusto sia, ai piu' illustri moderatori, agli amministratori ed a quanti altri si sentano di partecipare al forum presente o ad altri, consimili, nel medesimo od in altri Topic, senza rancori,

soprattutto, senza minacce..

vedi caro Mulon,

chi interviene nel sito, forse e' peggio di te..

forse lo fa' per interloquire,

forse si aspetta contraddittorio e, forse, rivolge, raramente, critiche...

per esigenze di conoscenza::::

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da siena1904
    la cosa che non mi va giu è leggere commenti stupidi al cospetto di una vita che si è spenta.

no comment
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

SEnti churchill.....sei pregato di finirla con ste tue strane fisse, io non minaccio proprio nessuno, agisco solo nel pieno rispetto del mio ruolo di moderatore.
    Quindi se reputo che un topic vada chiuso....lo chiudo e basta.
    Se vuoi capire bene, altrimenti non è un problema mio.
    E, ti prometto (bada bene....PROMETTO che non significa minacciare) che se lo riterrò opportuno chiuderò il topic.
    Cmq, a scanso di equivoci (visto che capisci sempre quello che più ti aggrada), ti metto una trduzione letteraria di ciò che significa la parola promessa:

http://it.wiktionary.org/wiki/promessa

Il mio italiano certe volte sgrammaticato forse non ti garba......ma almeno il link è chiaro.

Utente registrato

A volte è meglio un moderatore restrittivo e scassabale piuttosto che un moderatore menefreghista o seminazizzania che manda a puttane una stanza intera o tutto il forum!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    A volte è meglio un moderatore restrittivo e scassabale piuttosto che un moderatore menefreghista o seminazizzania che manda a puttane una stanza intera o tutto il forum!

quoto
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

no comment cosa ?
    .......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Utente registrato

Guarda Wiking, finchè lo potrò fare.....cercherò di fare il moderatore di questo forum nel miglior modo possibile.
    Purtroppo noi moderatori passiamo spesso per degli emeriti stronzi solo perchè ci proponiamo di far rispettare il regolamento dei forum perchè, ricordate bene tutti, la libertà* di uno finisce dove comincia quella di un altro....per cui laddove io veda certi atteggiamenti e/o scritti che reputo possono essere contrari al regolamento e quindi al quieto vivere nel forum, mi sento in dovere e diritto di intervenire.
    Lo sapete qual'è il problema di WW forum? Che siamo troppo buoni e che viene concesso troppo.....dai un dito e ti prendono non la mano...ma tutto il braccio.
    Ripeto...finchè son qua...modero, con buona pace di tutti.

PS:wiking, nulla di personale con te, anzi grazie per il tuo scritto che mi ha dato il là* per quanto ne è seguito

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo
    Citazione Originariamente Scritto da siena1904

no comment
    non ho capito questo tuo no comment..se gentilmente me lo motivi..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •