Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Museo aeronautico di Berlino

Banned

Re: Museo aeronautico di Berlino

Chiaramente oltre alla sezione aeronautica il museo della Tecnica di Berlino ha tutto il resto ed è considerato il più grande d'Europa, ma per problemi di tempo ho solo dato un'occhiata alla sezione dei treni di sfuggita e poi via......

Utente registrato L'avatar di wyngo

Ciao a tutti...complimenti Michele, ottimo lavoro.
    Ciao Francesco.
    Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza

Leonardo da Vinci

Utente registrato

"Il piccolo autogiro Focke Achgelis Fa 330 Bachstelze ("Wagtail") per sottomarini" che a sembra una specie di microelicotterino mi ha affascinato e ho cercato qualcosa su internet (si trova poco e niente), se anche a qualcun altro è stato incuriosito da quel veicolo eccovi l'unico link che ho trovato con qualche informazione a riguardo: http://digilander.libero.it/lacorsainfi ... ottero.htm

PS: Questo servizio è davvero molto interessante, peo hai fatto un lavoro stupendo!!!

Utente registrato L'avatar di marseille14

Complimenti vivissimi per il reportage,non conoscevo l'esistenza di questo splendido museo......Salamander veramente eccezionale,non ne esisteranno molti al mondo in queste condizioni.
    Francesco

Banned

Citazione Originariamente Scritto da molla2
    "Il piccolo autogiro Focke Achgelis Fa 330 Bachstelze ("Wagtail") per sottomarini" che a sembra una specie di microelicotterino mi ha affascinato e ho cercato qualcosa su internet (si trova poco e niente), se anche a qualcun altro è stato incuriosito da quel veicolo eccovi l'unico link che ho trovato con qualche informazione a riguardo: http://digilander.libero.it/lacorsainfi ... ottero.htm

PS: Questo servizio è davvero molto interessante, peo hai fatto un lavoro stupendo!!!
    Molla2 conoscevo l'impiego operativo di questo piccolo autogiro ma non mi sono dilungato avendo già parecchio da postare, comunque ti ringrazio per aver integrato il topic con le tue spiegazioni

Banned

Citazione Originariamente Scritto da marseille14
    Complimenti vivissimi per il reportage,non conoscevo l'esistenza di questo splendido museo......Salamander veramente eccezionale,non ne esisteranno molti al mondo in queste condizioni.
    Francesco
    In effetti non ne avevo mai sentito parlare nemmeno nel sito del GAVS, però quando vado a visitare una nuova città di una certa importanza, faccio preventivamente una ricerca sulla presenza di musei aeronautici e questa è stata una grandissima sorpresa sia per gli spazi espositivi moderni che fruttano anche la luce riflessa da specchi proveniente dai lucernari, sia per i mezzi esposti.

Il Salamander me lo sono guardato per benino anch'io, anche se in questi luoghi mi prende la frenesia di passare da un velivolo all'altro.
    Grazie a tutti per l'apprezzamento di questo topic!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato