Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122

Discussione: museo Diego de Henriquez a Trieste

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Tanto le mie foto fanno schifo,non sono belle come le tue.Non perdete niente a non vederle.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    A cosa serviva dire che non ci andavo se poi tanto sapevo di andarci?

Sapevi d'andarci?Ma non adovevi venire al compleanno di Krueger in quello stesso giorno?Ahiai....nun si fa,nun si fa....la tavola,e che tavola(gnam gnam)era apparecchiata anche per te.
    Per le foto,almeno io e da oggi,ci siamo già* messi il cuore in pace,pazienza.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

A cosa serviva dire che non ci andavo se poi tanto sapevo di andarci?

Sapevi d'andarci?Ma non adovevi venire al compleanno di Krueger in quello stesso giorno?Ahiai....nun si fa,nun si fa....la tavola,e che tavola(gnam gnam)era apparecchiata anche per te.
    Per le foto,almeno io e da oggi,ci siamo già* messi il cuore in pace,pazienza.
    Lì ci sono andato domenica 15.Il 14 dovevo venire al compleanno del Signor Arturo e Cuneo non era previsto per me.Ci sono stati alcuni problemi non indifferenti in Normandia,problemi che non spiego certo in chiaro e per questo il 14 sono dovuto andare anche se era inizialmente previsto solamente il 15 per me.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    mmmh..ormai si è perso nella rievocazione storica. Preferisce altri a te, caro Mulon.

Uè..mò basta. Il museo mi hanno sempre detto in molti che conserva mezzi validi, ma che negli anni ha lasciato a desiderare la manutenzione e spesso, qualcosa è andata "persa".

Saluti
    Currata
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore
    Bene vi metto solo queste due immagini le altre no [}]
    Queste foto risalgono a 4 anni dopo che è nato Ado mentre voi due mulon e blaster......

Immagine:

117,35*KB

Immagine:

162,89*KB
    luciano

Utente registrato
    oddio..ma è roba che ora si trova al museo?
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    chissà* se mi faranno fare un giro di prova su quella kubelwagen como afrika.....
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Moderatore
    Qualche carro può essere ma vi erano tante altre cose che erano all'aperto come questo per esempio - trattasi di proiettile perforante antinave in una piastra di prova di 250mm. è un esperimento britannico effettuato nel 1880 (così recita la didascalia)

Immagine:

157,68*KB
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ado

mmmh..ormai si è perso nella rievocazione storica. Preferisce altri a te, caro Mulon.

Uè..mò basta. Il museo mi hanno sempre detto in molti che conserva mezzi validi, ma che negli anni ha lasciato a desiderare la manutenzione e spesso, qualcosa è andata "persa".

Saluti
    Currata
    <font color="blue">Giusto,come qualcuno asserisce sempre siamo grandi maturi e vaccinati,per cui nasta OT e parliamo del museo.</font id="blue">

Luciano,m'hai veramente stupito con ste foto....mai voisto ne saputo roba del genere.
    La foto all'aperto penso si riferisca agli inizi,quando appunto le cose stavano ancora all'aperto.
    Niente,mi sa che dovrò contattare la Lilain,oramai persa per la militaria[],e chiederle di organizzare un giretto.

Utente registrato L'avatar di silent brother
    A giudicare dalla seconda foto che ha postato Cocis il museo si estende su un territorio piuttosto vasto, con chissà* quanta altra roba, anche ingombrante..... Sapevo dell'esistenza nel museo anche di un treno blindato, qualcuno sa se ci sia ancora?
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato