Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: MUSEO MILITARE TABOR

Utente registrato
    No. Non la vedevo neanche io. Ho dovuto caricarla su imageshack.us. E' un sito dove si possono salvare le foto e organizzarle anche in album, prima di postarle su altri siti web.

Utente registrato
    Grandissima la nostra Liliana,ora si che la vedo ed in tutto il suo splendore.
    Ciao

Utente registrato
    Ma nessuno riesce a dipanare il mio indovinello?Chi è quell'essere appena uscito dal museo a cui ride pure il c..o dopo una visione del genere?Dai,su,non è difficile???

Moderatore
    E bravi i nostri triestini.Ottimo sevizio e foto tutto quel po po fà* venire la pelle di tacchino. Che collezione stupenda però trovo incoerente nella terza foto quel sacco delle poste italiane dei giorni nostri. Su quella divisa c'è di tutto mi sembra un pò forzata quella baionetta. Se non sbaglio a vedere in fondo vicino alla bandiera c'è un manichino piccolo balilla?? Quel cristiano davanti all'entrata è il custode o è il fotografo?? Ciao
    luciano

Utente registrato
    Ciao Luciano,speravo in un tuo intervento xchè sto servizio l'ho fatto anche per te,dato che sei uno di quelli che attende con "ansia" Redipuglia...
    Allora,da dove partiamo...il sacco postale non è Italiano ma è francese,ed è messo vicino ad un elmo SS con insegne francesi.Forse dalle foto non si capisce bene ma il tricolore è blu/bianco/rosso!
    La baionetta può essere una forzatura dato l'esiguo spazio e la quantità* di materiale,ma di baionette messe così nei parà* ne ho già* viste,e non poche sinceramente.Poi è chiaro che su quell'uniforme c'è di tutto e di più,ma gari avendo un po' più di spazio dilazionava meglio il tutto.Certo che però anche così il "colpo d'occhio è micidiale"...
    Il povero Cristo sono io,e gli ho lasciato pure un "Curriculu Vitae" con la speranza che mi prenda come custode,gli ho detto che se vuole dormo pure li,anche gratis...mi ha detto che mi farà* sapere!!!
    Ciao e scusami ancora per il servizio su Redipuglia,te lo avevo promesso ma non è dipeso da me.Ciao.

Moderatore
    Caro giancarlo ti ringrazio per questo servizio è ottimo e mi farà* sopravvivere e bene in attesa della grande abbuffata che sò non dipendere da te ma probabilmente da cause di forza maggiore . Avevo immaginato che quel cristiano eri tu. Se il custode ti prende tu saresti il vice custode io potrei fare il vice del vice custode e verrei anche con un 242 ducato visto che ha poco spazio a gratis ci possiamo pensare noi a farne. Dalla foto del sacco quel blu l'ho visto verde. Sicuramente è come dici tu ma io su una giacca da ufficiale la baio così non ne ho viste certo la avrà* messa anche a causa del poco spazio..Certo che il colpo d'occhio è veramente micidiale anche i panzer faust. Grazie un buon servizio come sempre.Ciao
    p.s. bello quel termine "gli ride anche il c...lo" rido anchio rileggendolo ma solo con la bocca.
    luciano

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Gran bel posticino....[^]

anche se la "mercanzia" è un poco accatastata è sempre un bel vedere!!!!

Bravo Giancarlo! Ottimo colpo![]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    ]
    Semper adaman

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da gianuts

L'asta al centro del collezionismo,li vicino al bar Politeama.Comincia alle 16.30!C'è anche qualcosa che ti può interessare.Vai a visitare il sito,che si chiama www.centro del collezionismo.com
    come si fa'a partecipare?

Utente registrato
    Ciao Mecca,per partecipare all'asta puoi farlo anche on-line mi sembra,basta che ti iscrivi al sito e che segui gli oggetti in asta.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato