Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: MVSN San Marco

Utente registrato

Re: MVSN San Marco

A milano in occasione di Militalia ho esposto la divisa e ciò mi ha permesso di conoscere molti dei forumisti ed a molti di loro ha fatto valutare (almeno spero/credo) la bontà della giacca!!!!
    Tra le altre cose analizzando in maniera accurata le foto ho potuto sviluppare una teoria, riguardo alle mostrine che spero di poter approfondire tramite dei documenti nelle prox settimane.
    Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".

Utente registrato

Re: MVSN San Marco

Finalmente dopo mesi di attesa mi è arrivato un altro lotto di foto del nostro soldato, ecco un particolare di una foto, appena posso vi posterò le foto scannerizzate.
    PS non si vede bene ma su questa divisa in panno è presente il cordoncino presente anche sulla mia giacca.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato