Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Naturheilkunde, Cure al naturale.

Utente registrato

Naturheilkunde, Cure al naturale.

Naturheilkunde. Cure al naturale.

Cari lettori, un giovanotto di 88 anni passati, che tanti di voi avevate la possibilità* di.
    Conoscere personalmente come Veterano di Guerra ha anche un Hobby, una passione.
    Questa passione è curarsi con mezzi della natura. Se questo tema e ammesso in questo
    Forum, possiamo fare qui una pagina di cambio d`idee ed esperienze. Io vengo da una
    Famiglia prussiana che viveva della ricerca d`erbe medicinali e prodotti degli immensi.
    Boschi. Nella mia vita mi sono specializzato su certe erbe, malattie e cure ereditarie da.
    generazione. Naturalmente sono anche sempre disponibile alle domande del Passato. E` possibili una comunicazione per mezzo di E Mail.

Saluti Arturo.

Utente registrato

Re: Naturheilkunde, Cure al naturale.

Sembra interessante, anche se ormai siamo abituati a prendere qualche pillola al minimo disturbo. Per cure naturali cosa intendi? Tisane o anche altro?

Utente registrato

sig kruger durante la guerra le è stato d aiuto conoscere le erbe mediche e i rimedi naturali?se si in che modo?non smette mai di sorprendermi!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Arturo risponde a Liliana!

Sembra interessante, anche se ormai siamo abituati a prendere qualche pillola al minimo disturbo. Per cure naturali cosa intende? Tisane o anche altro?

Purtroppo si corre oggi per niente alle pillole. Mi sono approfondito alle cure con le erbe.
    Tisane, frutti creme fatte da Erbe, e liquidi e accopressura ( massaggi ) Certo le cure con le
    Erbe costano tempo e bisogna curarsi sempre. Ma non portano danno al fegato, reni e intestino.
    Certo ci sono delle malattie per le quali si vuole la chimica, ma solo se il bene e più grande.
    Del danno. Sono una cavia come sì puo guarire, curarsi con tenacità*. Molta gente ho aiutato
    Con la mia esperienza. Un proverbio dice: " Per ogni malattia e cresciuto un`Erba.".

Arturo.

Utente registrato

ciao Arturo

cosa mi consigli per fegato e intestino (colite)?

ciao
    marco
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

Arturo, risponde a Walter Nowotny!

Sì anche durante la guerra, dove era possibile ho raccolto sapere, secondo il motto.
    Impari l`arte e metti da parte. Dalla Russia ho imperato la cura con i semi dell`.
    Girasole.

Saluti Arturo.

Utente registrato

Arturo risponde a Marco!

Caro Marco,

Non e possibile per una malattia serio dare un consiglio per Internet. Io sono guarito di
    Questo male. Deve fare lo sforzo e parlare con me per Skype. Devi completamente cambiare
    Tua alimentazione. Se Fumi, bevi Alcol. Non e una cosa a prenderlo alla leggera.
    Parlo con me per Skype.

Salute Arturo.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •