Pagina 59 di 99 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 990

Discussione: NEI MOMENTI DI RELAX.. (effetti personali)

Utente registrato

Re: asciugamani wh

grazie a tutti dell 'aiuto ....si e' esattamente uguale a quello tuo hlkw ... si ha anche l 'asola si ..e' lui !

ancora tante grazie siete grandi !!!!

ciao marco

Utente registrato

Lederfett Wehrmacht

salve a tutti.
    volevo sapere qualcosa sul contenitore che conteneva grasso per il cuoio, che i tedeschi usavano nella WWII. (tipico Lederfett Wehrmacht)
    Visto che girano parecchi falsi, volevo farmi un'idea sull'oggetto.
    Grazie 100000000000
    dimitri dal pos

Utente registrato

Zahnpaste

SALVE, POSTO QUESTO MIO oggettino che è una pasta dentifricia solida ed anche se certamente al fronte non tutti avevano il pensiero della pulizia dentale è comunque pur sempre uno degli effetti personali del soldato tedesco.
    appena lo ebbi tra le mani lo aprii constatando che la pasta è avvolta in una carta con spiegazioni ma che purtroppo è in frantumi ,in giro se ne vedono pochissimi ed anche per questo lo reputo genuino .
    Il libro di SAIZ ne riporta una confezione eguale a questa ma che cambia il modo di aprirla.
    [attachment=3:2o4fcpec]ROSODENT 001.jpg[/attachment:2o4fcpec]
    [attachment=2:2o4fcpec]ROSODENT 002.jpg[/attachment:2o4fcpec]
    [attachment=1:2o4fcpec]ROSODENT 005.jpg[/attachment:2o4fcpec]
    [attachment=0:2o4fcpec]ROSODENT 006.jpg[/attachment:2o4fcpec]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: ZAHNPASTE

Qui invece si può vedere il dentifricio nei classici tubetti viewtopic.php?f=63&t=14472
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

uno dei classici in tubo era quello che riportava la scritta RADIOAKTIV ZAHNPASTE CHE non è comunque facile reperire,tutti quelli che ho visto (ben pocchi,1 nell'ultimo anno) erano di scavo.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Dici bene,non se ne vedono spesso di questi oggetti.
    Grazie per averlo postato,davvero interessante.

Utente registrato

Re: Nei momenti di relax....

Ciao, allora ho chiesto ad un amico collezzionista circa gli accendini con l'aquila come molti di voi li ha....mi sono sentito dire che quelle aquile sono state apposte successivamente su accendini WW2 per aumentarne il valere e l'appetibilità*..il collezzionista è abbastanza affermato (Mulon...credo sia lo stesso della tua pipa), e ancor di + avvalora questa tesi il fatto che, ho chiesto a walter tempo fa di comprarmi quel tipo di accendino dal venditore italiano (che chi ha un certo Target conosce..IHIHIH) e praticamente il simpatico WalterNowotny me l'ha comptrato, ma sul mio..chissa come mai l'adler non c'era..ma che caspita di sfiga ho pensato...poi queste cose mi hanno fatto riflettere..spero di essere smentito...
    Cmq lo stesso venditore mi ha detto che anche quei pettini sono tarocchi..perche l'esercito non aveva i "suoi" pettini
    Ciao
    Fiorenzo[ad][ad][ad][ad][ad][ad][ad]

ciao heerwolf. non sono sicuro di avere capito bene , il venditore che ti ha riportato ste cose è quello che riporti tra parentesi?

Utente registrato

il pettine di walter è riportato anche sul libro di SAIZ .
    ne ho 1 pure io eguale. di sicuro i soldati tedeschi hanno usato in particolar modo quelli con il marchio LUXOR ma anche i nostri WALTER sono genuini.

Utente registrato

[rasoio in bacchelite marcato RBNR completamente smontabile.

attachment=3]rasoio in bacchelite.jpg[/attachment]
    [attachment=2:vddbu1ie]rasoio in bacchelite 1.jpg[/attachment:vddbu1ie]
    [attachment=1:vddbu1ie]rasoio in bacchelite 3.jpg[/attachment:vddbu1ie]
    [attachment=0:vddbu1ie]rasoio in bacchelite 2.jpg[/attachment:vddbu1ie]

Utente registrato

Perchè non postate un po di questi pettini ?

Pagina 59 di 99 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato