Pagina 62 di 99 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 990

Discussione: NEI MOMENTI DI RELAX.. (effetti personali)

Utente registrato

Re: Nei momenti di relax....

salve ragazzi, volevo precisare che ho avuto modo di parlare stamattina con il venditore che viene nominato da HEER WOLF in precedenza e mi ha confermato (come io credevo) che a riguardo dei pettini e degli accendini c'è stata un 'incomprensione, praticamene non aveva mai avuto la possibilità* di commerciare questi pettinini (NE AVEVA 10)con la dicitura EIGENTUM DER WHERMACHT dato la rarità* ed anche fra quelli visti da lui di scavo non si è mai imbattuto in pezzi marchiati.anche per gli accendini vale la stessa cosa.
    sono comunque contento che sia stata solo un 'incomprensione ,visto che io il mio attrezzo lo acquistai da lui questa faccenda mi suonava male, spero di avere fatto bene a precisare sia per me che per WALTER e per altri che possiedono gli accendini con il marchio
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Complimenti, Cuit, dei bellissimi pezzi. L' ungento ricorda vagamente per consistenza e colore il grasso di foca per impermeabilizzare le calzature.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

ED ECCO un insieme di 12 matite della FABER, quelle all'esterno hanno un minimo di usura ma quelle all'interno sono veramente immacolate.
    [attachment=3:1j3475o8]MATITTE 001.jpg[/attachment:1j3475o8]
    [attachment=2:1j3475o8]MATITTE 002.jpg[/attachment:1j3475o8]
    [attachment=1:1j3475o8]MATITTE 003.jpg[/attachment:1j3475o8]
    [attachment=0:1j3475o8]MATITTE 005.jpg[/attachment:1j3475o8]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

queste cose cosi semplici mi danno sempre una carica quando le vedo e le ritrovo
    dimenticate nei miei cassetti.
    Mi ricordano i mercatini in austria di vent'anni fà*, nei posti piu impensabili trovavo le chicche piu belle e questi oggetti li trovavo negli scatoloni di banane messi in fila dove con entusiasmo andavo a ravanare.
    Quanta strada da allora , nella militaria e non.

Pero ora mi sono incazzato come un bufalo con me stesso perchè ora vorrei postare anche le mie cose ma essendo il trionfo dell' ignoranza in materia fotografica preferisco soprasedere.

Cose interessanti che vanno a completamento e complemento di un manichino fatto come si deve.

Utente registrato

hai ragione, anche a me questi pezzi semplici ma sempre + rari mi fanno impazzire.
    spero tanto di potere vedere i tuoi oggetti a breve, non ti scoraggiare perchè chiunque di noi all'inizio ha avuto difficoltà* a postare

Moderatore

Condivido il vostro pensiero, anche a me le cose semplici di uso quotidiano del tempo che fù mi piacciono molto.
    Complimenti
    Dai Odilo tenta, se hai uno scanner puoi riuscire più facilmente.
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Condizioni perfette, complimenti, Cuit!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Pero ora mi sono incazzato come un bufalo con me stesso perchè ora vorrei postare anche le mie cose ma essendo il trionfo dell' ignoranza in materia fotografica preferisco soprasedere.
    Non è questione di gran tecnica, molti di noi non sono fotografi... un paio di validi trucchi e riesci anche a farti fare i complimenti per la buona riuscita di una foto.

E' curioso il fatto che sia ancora possibile con un po' di fortuna, reperire con maggior facilità* una confezione di matite o righelli vergini piuttosto che singoli, magari infilati in una vecchia portaordini.
    Bei pezzi cuit!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Complimenti CUIT per il lotto postato

Pagina 62 di 99 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •