Pagina 68 di 99 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 990

Discussione: NEI MOMENTI DI RELAX.. (effetti personali)

Utente registrato

Re: Nei momenti di relax....

Graize paner per le informazioni

Maremma come ho scritto male, intendevo dire '' Grazie Panzer per le informazioni''
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Pie,mi stai veramente sorprendendo....osservatore veramente acuto
    Io non me ne sono mai accorto........
    Panzer65?Una garanzia per WW

Utente registrato

Hai controllato sulla tua??
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Hai controllato sulla tua??

Dopo lo faccio.....ho appena scoperto di avere a casa una roba incredibile,Von Krafen è stat0o testimone diretto di questa scoperta......ancora non ci credo.....mammamia che roba.....pazzesco....speriamo non sia una bufala o solo fantasia.....incredibile.

Utente registrato

Dopo lo faccio.....ho appena scoperto di avere a casa una roba incredibile,Von Krafen è stat0o testimone diretto di questa scoperta......ancora non ci credo.....mammamia che roba.....pazzesco....speriamo non sia una bufala o solo fantasia.....incredibile.
    Sono curioso di sapere cosa!Postapostaposta
    Pietro

Utente registrato

Dammi tempo...devo fare giusto qualche foto,ma solo qualcuna..... .non prima di un paio di giorni però,ho altro da postare prima già* fotografato

Utente registrato

Tempo fa presi una pipa di qualità* direi scadente, vendutami come pipa usata dai soldati della WH, a dire il vero non ne sono molto sicuro ma dato il costo irrisorio al di sotto dei 10 non ne faccio un problema; chissà* se qualcuno di voi ne sà* di più, la posterò.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Tempo fa presi una pipa di qualità* direi scadente, vendutami come pipa usata dai soldati della WH, a dire il vero non ne sono molto sicuro ma dato il costo irrisorio al di sotto dei 10 non ne faccio un problema; chissà* se qualcuno di voi ne sà* di più, la posterò.
    Guarda che ad occhio quelle postate non sono eccezionali. Sono solo degli onesti strumenti per fumare. all'epoca dovevano essere vendute a prezzi irrisori. Anche adesso puoi trovare delle oneste pipe in radica, anche di marca, a cifre simili. Sono quelle che presentano difetti estetici o strutturali e non ancora rifinite vengono vendute.
    Io che fumo la pipa le compro come usa e getta nel senso che quando si rompono pace ed amen. Hai speso 10 € e non 3/400 come per quelle belle.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

è vero anche la mia pipa ha il solito marchio di quella di pie.
    bello anche l'asciugamano di mullon, appena ne ho avrò voglia posterò anche il mio.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Re: ZAHNPASTE

Hai ragione di dentifrici in tubo se ne vedono pochissimi se non niente ma c'è un'alta pasta solida con il disegno di una tigre sulla scatola che si chiama Dent.

Pagina 68 di 99 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato