Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: neofita nel mondo modellismo

Moderatore L'avatar di squalone1976

neofita nel mondo modellismo

Sera a tutti, vorrei cominciare a fare del modellismo, navi aerei carri soldatini, ma non ho idea da dove iniziare, consigli?

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Collaboratore L'avatar di Pallara Simone

Re: neofita nel mondo modellismo

Ciao squalone io non ho esperienza in riguardo,ma ti do un link di un bel sito datomi da un caro amico modellista,sfortunatamente in tedesco,ma molto bello,e con molte nozioni che forse ti potranno essere utili.
    P.S. Ti auguro un buon inizio da modellista.
    http://www.panzer-bau.de/ausstellungsbilder/

Ciao Simone a forza di vederli in giro mi è venuto il desiderio di innoltrarmi in questa landa oscura......spero di imparare e fare modellisimo divertendomi e spendendo poco ovviamente, almeno agli inizi.

Grazie per il link

ChM

Collaboratore L'avatar di Pallara Simone

Citazione Originariamente Scritto da squalone1976
    Ciao Simone a forza di vederli in giro mi è venuto il desiderio di innoltrarmi in questa landa oscura......spero di imparare e fare modellisimo divertendomi e spendendo poco ovviamente, almeno agli inizi.

Grazie per il link

ChM
    E´un piacere Squalone,e tanti auguri x la tua nuova passione.

Ne ho anche troppe di passioni, m quando una coas mi attira non posso fare a meno di buttarmici dentro.

ChM

Moderatore L'avatar di Gertro

Ciao Squalone, ti indico un ottimo sito italiano dove potrai trovare tutto quello che ti serve per la tua passione appena nata:
    http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 74&f=15474

Saluti e auguri.

Utente registrato

Ciao Squalone, io sono un modellista di vecchia data, diciamo che ho iniziato da bambino.