Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: neofiti fate attenzione!

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia

neofiti fate attenzione!

ciao amici oggi gironzolando sul sito di aste č saltato fuori questo anello ss FALSO venduto come di scavo originale appartenuto a 1 ufficiale.i + esperti non ci cascheranno di certo,ma i novizi specialmente se presi dalla foga come ero io possono prendere 1 fregatura...all inizio quando si č impreparati si posson prendere davvero molte bastonate.č capitato anche a me proprio con 1 anello SS e spesi 120 euro di sacrifici....FATE ATTENZIONE perchč gli anelli SS in giro adesso sono al 99% delle repliche.

Immagine:

6,52*KB
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Localitā
    Marche
    c'č da dire perchč la gente non lo sa mica, che moltissimi anelli con teschio non sono mica delle ss, ho visto una decina di questi anelli veramente autentici da scavo in russia e sono stati ritrovati insieme a materiale esercito,solo materiale heer, quindi questi anelli con teschio venivano usati da semplici soldati, era anche una sorta di moda scaramentica, come il nostro cornetto rosso

Ps: ma č ovvio che quello che walter a segnalato č un falso come lui giustamente ha detto e ha avvertito i neofiti, ma vorrei dire che questo materiale č pericoloso anche per che non č pių un novizio del collezionismo
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato