Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nero come una bestia...

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego

Nero come una bestia...

Appena provato a comprare 2 biglietti per il prossimo concerto dei Rolling Stones a Londra senza successo.....troooooppo costosi, si parla di una cifra minima in eccesso di £406 caduno !!!
    Eppure li venderanno, eccome se li venderanno......gggrrrrrrrrrrrrr.
    I love the smell of Napalm in the morning.

Collaboratore

Re: Nero come una bestia...

Li venderanno, dici?
    Forse...
    A meno che non succeda come a Roma, nel 2006...
    I biglietti erano esauriti pochi secondi dopo l'apertura delle vendite... solo che, alla fine... certi gestori telefonici li regalavano ai clienti affezionati, i bagarini, poche ore prima del cioncerto, li svendevano e, addirittura, poco prima del concerto, gli organizzatori aprirono i cancelli e facevano entrare gratis perchè lo stadio era pressochè VU-O-TO!!

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego

I biglietti piu' economici, £160, esauriti....apertura vendita biglietti in linea era alle 9 di stamane, io ero in linea alle 8.30 pronto e speranzoso eppure...niente!
    I bacarini faranno dei bei soldoni, non vi e' la piu' remota possibilita' di trovare posti vuoti in questa occasione...il 50.mo anniversario del gruppo e poi non sono piu' giovincelli quindi potrebbe essere uno degli ultimi concerti...
    Ho sentito dire che gente col portafoglio gonfio sia disposta a spendere migliaia di sterline, no chance pour moi !!
    Vabbe' vado su eBay e cerco di consolarmi con altro.
    Ciao da Londra.
    I love the smell of Napalm in the morning.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Me ne Frego
    I biglietti piu' economici, £160, esauriti....apertura vendita biglietti in linea era alle 9 di stamane, io ero in linea alle 8.30 pronto e speranzoso eppure...niente!
    I bacarini faranno dei bei soldoni, non vi e' la piu' remota possibilita' di trovare posti vuoti in questa occasione...il 50.mo anniversario del gruppo e poi non sono piu' giovincelli quindi potrebbe essere uno degli ultimi concerti...
    Ho sentito dire che gente col portafoglio gonfio sia disposta a spendere migliaia di sterline, no chance pour moi !!
    Vabbe' vado su eBay e cerco di consolarmi con altro.
    Ciao da Londra.

Si diceva la stessa cosa nel 2006...
    Io mi vidi il concerto per 20 euro, mia moglie e la sua migliore amica, gratis: omaggio del suo gestore telefonico, che la invitò a ritirare il biglietto, per due persone, con un sms...
    io ero addirittura scettico e le dissi di invitare la sua amica... invece l'sms era autentico!!
    In tre con 20 euro... e i biglietti erano andati esauriti in un minuto...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •