Pagina 21 di 83 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 828

Discussione: Network lentissimo

Collaboratore
    Grazie WW.. Viper 4

NB.
    WW per favore non montate i server in cantina di Mulon, altrimenti siamo punto e a capo.. si viaggia bene solo quando lui è scollegato.. [ad] - Grazie nuovamente e aspettiamo fiduciosi.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ciao Viper,per le foto di Ferrara devi aspettare un attimo,appena mi mandano le altre le giro agli Admin che poi faranno il lavoro del paginone.Cme si,ci siamo davvero divertiti.[]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ciao Viper,per le foto di Ferrara devi aspettare un attimo,appena mi mandano le altre le giro agli Admin che poi faranno il lavoro del paginone.Cme si,ci siamo davvero divertiti.[]
    Ciao Mulon.. ho già* visto che avete messo qualcosa di Ferrara.. mi avrebbe fatto piacere anche a me essere lì con voi.. (GIURO LA PROSSIMA).. attendo poi il capolavoro delle immagini nella Home del sito.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Garda,ho appena sentito telefonicamente Decca che me ne deve mandare un paio oggi pomeriggio,e penso che al max domani le giro a chi di dovere.Purtroppo,come ho già* detto,ero senza flash e certe risultno un po' buie,cmq penso che sarà* lo stesso un bel vedere.Ho fatto anche una decina di scatti ai vari stand dediti alla rievocazione.
    Devo dire che i vari romani e/o simili non erano niente male,anzi.
    Ma il top era un signore a guardia di un cannone:

Immagine:

155,7*KB

Collaboratore
    Immagino.. le palle di cannone che si è fatto quest'uomo.. [ff]
    Mulon invece ritornando al discorso del Network lentissimo.. andavo da dio sino a qualche minuto fa.. come ti sei collegato ho avuto un crollo.. ma non è che ti colleghi in rete con l'ausilio di qualche Centrale Nucleare ???... boh ! []
    Ciao Mister 11 e rotti.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    ma non è che ti colleghi in rete con l'ausilio di qualche Centrale Nucleare ???... boh !

Pizzicato.....e bene si,con quella di KRSKO,nella vicina Slovenija[ad][ad][ad]

Utente registrato
    Torino 11 febbraio ore 11,00-Accidenti,tutte le varie supposizioni fatte finora sulla lentezza di caricamento,dal server in cantina al collegamento con la centrale nucleare,sono andate a farsi benedire.Nonostante il NOTO PERSONAGGIO non sia collegato il caricamento avviene molto lentamente!
    [ciao2][ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Si oggi è molto lento, speriamo che la nuova linea arrivi presto. [ciao2]

Utente registrato
    In questo momento non riesco ad inserire nessuna immagine, chiaramente uso dimensioni e formato consigliato, mi rilascia questo errore:

Request object error 'ASP 0104 : 80004005'

Operation not Allowed

/forum/outputFile.asp, line 13

è temporaneo?
    ...Cerco siti web o informazioni circa l'Operazione Husky da un punto di vista tedesco...

Moderatore
    Qui Ruggero Orlando che vi parla da Verona
    Se Romeo doveva aspettare Giulietta che si spogliasse con questa velocità* si sarebbe fatto nel frattempo almeno due se.....

p.s.
    In attesa di tempi migliori dò una sistemata al computer
    luciano

Pagina 21 di 83 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato