Pagina 23 di 83 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 828

Discussione: Network lentissimo

Utente registrato
    La cosa si fa seria,ma penso che in caso di necessità*,munito di mimetica a pallini tedesca,il noto personaggio riuscirebbe a far perdere le proprie tracce....il carso è moooooolto grande[self]

Moderatore
    Ma no Giancarlo come vedi vogliono solo atterrare sul tetto di casa e non vogliono sparare hanno ancora tutto l'armamento sono in fondo dei bravi ragazzi vogliono solo darti una bella passata e se poi non lo capisci una sistemata al
    e se ancora non basta la soluzione finale
    luciano

Utente registrato
    Mannaggia Luciano,mi stai facendo impazzire con queste faccine.....Andrea,aiutamiiiiiii[innocent]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Mulon, dicono che gli animali aiutino tantissimo a superare gli stress, che ne dici di un bel gatto persiano?[:246]

Immagine:

15,96*KB
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Citazione di Viper4:
    Visto che da terra non riusciamo a sfondare, direi che effettivamente la tua idea non è male.. ma prima come avvertimento li farei sorvolare a volo radente un paio di volte sulla casa del NOTO PERSONAGGIO.. giusto come avvertimento.. dopodichè se la cosa non da l'effetto sperato (a buon intenditor poche parole)..
    Risposta:
    Complimenti per la foto del Tornado ECR del 155°,noto che i 2 HARM sono ancora agganciati in posizione ventrale,quindi penso che il velivolo si sia limitato ad un passaggio dimostrativo.
    Ho interpellato comunque le alte sfere dell'AMI e mi hanno dichiarato che un velivolo con equipaggio a bordo(Foto n.1) è pronto al decollo per la NOTA DESTINAZIONE.Il missile HARM(Foto n.2) è stato modificato dai tecnici per dirigersi automaticamente al centro del computer del NOTO PERSONAGGIO il quale è già* stato avvertito di astenersi da ogni azione ostile nei confronti dei frequentatori di WW.
    [ciao2]a tutti e sopratutto al NOTO PERSONAGGIO. Gianfranco

Immagine:

16,68*KB
    Pronto al decollo verso la NOTA LOCALITA'
    Gianfranco

Utente registrato
    Dimenticavo ls foto n.2

Immagine:

22,06*KB
    Il nuovissimo missile Anti-Computer destinato a colpire l'apparecchiatura del NOTO PERSONAGGIO qualora persista nell'azione di rallentamento del caricamento pagine degli utenti di WW.
    ATTENZIONE ULTIMO AVVERTIMENTO
    Gianfranco

Utente registrato
    Vorrei tanto postare una foto che mi vede in tenuta da combattimento in tempi non sospetti,ma non riesco a farlo,non riesco a ridurla.
    Cmq,è nella prima pagina della mia presentazione.Per il resto,scherzi a parte,oggi il forum è davvero un manicomio[!]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Mulon, dicono che gli animali aiutino tantissimo a superare gli stress, che ne dici di un bel gatto persiano?[:246]

Immagine:

15,96Â*KB
    [:261][:261][:261] bella e subdola questa.
    Hai visto che ti vogliono bene?? Hai visto anche Silent con il suo gattino?? Dai NOTO PERSONAGGIO accarezzalo tranquillo il micetto fai pure le coccole su che è bellino e un tesorino e................ dopo ti fa passare tutto
    luciano

Utente registrato
    Ah....la coalizione si sta allargando,ora c'è anche Silent[self]
    L'ho sempre detto io,molti nemici molto onore.....e sono pronto:

Immagine:

54,34*KB

Scherzi a parte,la cosa è davvero divertente[]

Collaboratore
    Ragazzi mi sto divertendo da pazzi giuro.. [ad]
    Mulon con le tue borracce anti missile direi che resisti per poco tempo..
    Il gatto persiano poi FENOMENALE !!!!!!.. NOTO PERSONAGGIO vedi se per caso sta girovagando sul tuo terrazzo..
    Gianfranco ho saputo che l'equipaggio del Tornado ha ottenuto l'autorizzazione al decollo.. NOTO PERSONAGGIO vedi tu cosa fare adesso..
    AVANTI COSI' giuro che la cosa mi piace molto.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 23 di 83 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato