Pagina 27 di 83 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 828

Discussione: Network lentissimo

Utente registrato
    Citazione di Viper4:
    Mi sto divertendo un mondo.. bisognarebbe aprire un topic solo per questa discussione.. prometto che non apppena il "nemico" cesserà* di ofuscare la rete.. la smetto.. ma fino ad allora avanti tuttaaaa !!!!... Viper 4
    Risposta:CONCORDO PIENAMENTE.

Località* segreta ore 08,45 del 14 febbraio 2008:Comunicato stampa-
    Con un abile lavoro di intelligence i servizi segreti della coalizione avevano ritenuto di aver individuato in una località* del NE il Bunker segreto da cui il NOTO PERSONAGGIO irradia i suoi messaggi(Si parla di oltre 11000)con cui rallenta irrimedialmente i computer di mezzo mondo.
    Si è fatto intervenire allora la Marina che una volta localizzato il bersaglio lo distruggeva con il lancio di un missile.
    Poichè l'azione di rallentamento dei computer continua si ritiene che il NOTO PERSONAGGIO non fosse presente nel sito distrurro.
    E' stata distribuita una fotografia del sito distrutto dopo l'attacco.
    L'Operazione TARGET COMPUTER continua.

Immagine:

52,17*KB
    Il sito,ritenuto il Bunker segreto del NOTO PERSONAGGIO ripreso dop l'attacco missilistico della Coalizione
    Gianfranco

Collaboratore
    Genova ore 09.18 - situazione non buona - voto 5+
    Viper 4

NB.
    Attenzione nel Forum WW Caffè ho beccato un messaggio subliminale in codice del noto personaggio, allego la parte in kripto

"...Posso solo promettere ancora più impegno e nuove idee per il futuro,e qualcosa bolle già* in pentola......[]..."

I servizi segreti stanno cercando di capire cosa sia effettivamente la pentona, menzionata dal Noto Personaggio, e che cosa ci sia al suo interno.. si pensa a missili V1 o V2 -
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Bologna ore 15:41 lentissimo, più che disarmante utilizzerei un'altra parola......[][ciao2]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Messaggio inserito da cocis49
    Questa mattina è stato avvistato nel golfo di Trieste un sottomarino nucleare SSN classe "Thresher" (poi Permit) che pare abbia lanciato un missile Harpoon ma sembra senza risultato.

Per forza Luciano, ormai è talmente ingordo che probabilmente se lo sarà* mangiato![:277][:246][:246]
    Secondo me alla prossima fiera lo vedremo con un vestito blu luminoso come quello di "automan"![:33][:261]
    Qualcuno se lo ricorda?
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Messaggio inserito da cocis49
    Questa mattina è stato avvistato nel golfo di Trieste un sottomarino nucleare SSN classe "Thresher" (poi Permit) che pare abbia lanciato un missile Harpoon ma sembra senza risultato.

Per forza Luciano, ormai è talmente ingordo che probabilmente se lo sarà* mangiato![:277][:246][:246]
    Secondo me alla prossima fiera lo vedremo con un vestito blu luminoso come quello di "automan"![:33][:261]
    Qualcuno se lo ricorda?
    Certo.. e mica questo signore ?

Immagine:

20,36*KB

Per quanto riguarda invece la navigazione adesso ore 18.26 da Genova le cose vanno benino - 6 meno
    saluti Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Hahahahahah [:245]

Adesso ore 19:10 il forum è abbastanza veloce [][ciao2]

Moderatore
    [II] azz se li mangia??
    Minchia anche Automen viper come hai fatto a riprenderlo?? va bene non dirmelo è un segreto [:246]
    Certo che è un tipo tosto
    Comunque nel tentativo di localizzare le sue emissione disturbatrici
    Alcuni Core E-3A pronti.
    Un aereo Nato E-3A Sentry in volo.
    Ci riusciranno???

Immagine:

134,36*KB

Immagine:

77,7*KB
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Messaggio inserito da Viper 4
    Certo.. e mica questo signore ?

Immagine:

20,36 KB

Grande Viper, è lui![:246]

Ma ve lo immaginate mentre si aggira tra i banchi della fiera facendo curve secche di 90°![:261][:261]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Mannaggia,avete beccato la mia arma segreta,ma quello è il mio sosia,non sono io...guardate bene la faccia....[self]

Utente registrato
    Dopo questo messaggio in codice del NOTO PERSONAGGIO:"...Posso solo promettere ancora più impegno e nuove idee per il futuro,e qualcosa bolle già* in pentola........."scoperto casualmente da Viper4 sul Forum di WW
    lo Stato Maggiore della Coalizione sempre più preoccupato per l'imprevedibilità* e l'inafferabilità* del NOTO PERSONAGGIO(Si teme che il suo obiettivo siano i 15000 Messaggi entro breve termine)dopo una ricognizione con rilevamento di Messaggi Sospetti,da parte di un velivolo AWACS e determinata la fonte(Un bunker con porta corazzata)si è deciso per una rapida azione delle forze di terra.Il commando imbarcatosi su un elicottero ha gia raggiunto l'ingresso del Bunker che è risultato essere chiuso.Circondato e fotografato l'ingresso hanno circondato il sito.Se il NOTO PERSONAGGIO è ancora in loco e in attività*
    lo potrete appurare anche Voi valutando la velocità* di caricamento del vostro computer.
    Con il prossimo comunicato stampa lo SM della Coalizione relazionerà* sull'esito dell'incursione all'interno del Bunker.
    Attento NOTO PERSONAGGIO blocca il tuo brutale istinto MESSAGGESCO,ormai sei braccato.

Immagine:

34,14*KB
    Il Commando destinato all'incursione nel Bunker dove si sospetta la presenza del NOTO PERSONAGGIO,ripreso al momento di imbarcarsi.

Immagine:

49,8*KB
    L'ingresso del Bunker,al cui interno si sospetta la presenza del NOTO PERSONAGGIO
    Gianfranco

Pagina 27 di 83 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato