Pagina 28 di 83 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 828

Discussione: Network lentissimo

Collaboratore
    [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    Non mi fermo più dal ridere...
    Viper 4

PS. la navigazione comunque per ora non è delle migliori
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Messaggio inserito da Gianfranco
    Dopo questo messaggio in codice del NOTO PERSONAGGIO:"...Posso solo promettere ancora più impegno e nuove idee per il futuro,e qualcosa bolle già* in pentola........."scoperto casualmente da Viper4 sul Forum di WW
    lo Stato Maggiore della Coalizione sempre più preoccupato per l'imprevedibilità* e l'inafferabilità* del NOTO PERSONAGGIO(Si teme che il suo obiettivo siano i 15000 Messaggi entro breve termine)dopo una ricognizione con rilevamento di Messaggi Sospetti,da parte di un velivolo AWACS e determinata la fonte(Un bunker con porta corazzata)si è deciso per una rapida azione delle forze di terra.Il commando imbarcatosi su un elicottero ha gia raggiunto l'ingresso del Bunker che è risultato essere chiuso.Circondato e fotografato l'ingresso hanno circondato il sito.Se il NOTO PERSONAGGIO è ancora in loco e in attività*
    lo potrete appurare anche Voi valutando la velocità* di caricamento del vostro computer.
    Con il prossimo comunicato stampa lo SM della Coalizione relazionerà* sull'esito dell'incursione all'interno del Bunker.
    Attento NOTO PERSONAGGIO blocca il tuo brutale istinto MESSAGGESCO,ormai sei braccato.

Incredibile!!! Mulon braccato come bihn laden!!!![Panic2]
    Osama Bihn Mulon ora è diventato la minaccia terroristica del forum![:246][:246][:261][:261][:261]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    L'ora della verità* si avvicina......capirete quando succederà* un qualcosa alla velocità* del forum[self]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Incredibile!!! Mulon braccato come bihn laden!!!![Panic2]
    Osama Bihn Mulon ora è diventato la minaccia terroristica del forum![:246][:246][:261][:261][:261]
    [II]Arrrggg!!

Bravi Silent, Viper e Gianfranco voi che siete giovani riuscirete la dddove hanno fallito gli altri [:246]
    luciano

Utente registrato
    Nulla è perduto,in alto i cuori e sempre pronti.....[self]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Messaggio inserito da cocis49
    Bravi Silent, Viper e Gianfranco voi che siete giovani riuscirete la dddove hanno fallito gli altri [:246]

Non ancora Luciano... Penso che a questo punto manca solo l'intervento di Ado![:136][:81]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Non ancora Luciano... Penso che a questo punto manca solo l'intervento di Ado

Nooooo,Ado no,è una lotta impari[self]

Utente registrato
    Il Commando della Coalizione dopo aver fatto irruzione nel bunker che si riteneva ospitasse il NOTO PERSONAGGIO ha riferito di averlo trovato vuoto.Sono state comunque ritrovate modernissime apparecchiature elettroniche di cui si ritiene che sarebbero state utilizzate dal NOTO PERSONAGGIO per irradiare i suoi nefasti messaggi di rallentamento.Alcuni montanari del luogo hanno riferito che alcuni minuti prima dell'irruzione un LOSCO FIGURO con il turbante in testa,ricoperto di BORRACCE e un Personal Computer stretto al petto è stato visto allontanarsi con fare sospetto.Sul suo volto aleggiava un ghigno malefico.
    LA CACCIA CONTINUA.

Immagine:

20,61*KB
    L'interno del bunker che ha ospitato il NOTO PERSONAGGIO

Immagine:

43,94*KB
    La modernissima apparecchiatura elettronica servita al NOTO PERSONAGGIO per inviare i suoi messaggi rallentatori
    Gianfranco

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Messaggio inserito da cocis49
    Bravi Silent, Viper e Gianfranco voi che siete giovani riuscirete la ddove hanno fallito gli altri [:246]
    Non ancora Luciano... Penso che a questo punto manca solo l'intervento di Ado![:136][:81]
    Grazie Cocis.. quoto per l'interveto di Ado
    Sono in attesa di riceve altre informazioni dai "Servizi" in merito alla rottambolesca fuga del NOTO PERSONAGGIO dal bunker "Wolf" - ma solo ora mi accorgo che nel frattempo la navigazione sul forum si sta facendo ogni minuto che passa sempre più lenta (non è che il personaggio stia riaccendendo il suo PC ??) - non appena avrò novità* saranno immediatamente comunicate alla coalizione -
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Oramai il noto personaggio è in palese difficoltà*,braccato su tutti i fronti......è dura,molto dura,ma venderà* cara la pelle,come sempre[self]

Pagina 28 di 83 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato