Pagina 29 di 83 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 828

Discussione: Network lentissimo

Moderatore
    Signori come avete appreso dall'Alto Comando il 16 e 17 verranno installate nuove tecnologie (fusse che fusse na vorta bbona)anti LOSCO FIGURO alias NOTO PERSONAGGIO alias Bihn, alias Automen e chi più ne ha più ne metta.
    Pertanto si rende necessario alle ore 24.00 cessare ogni attività* bellica e far rientrare i propri reparti.
    Sta già* iniziando il ritiro i primi due carri M60 caricati sul C-5A.

Immagine:

164,2*KB
    luciano

Utente registrato
    Mi sa che i miei giorni da fuggiasco stanno per terminare....lunedì ci sarà* la fine dei giochi[self]

Moderatore
    Si sarai finalmente un uomo libero e non più braccato [:81]
    Suppongo già* dalle ore 24.01 [:246]
    Se Morfeo non mi richiama prima sarò collegato [ff][ff]
    luciano

Utente registrato
    Esatto Luciano,ma devo dirti che in questi giorni abbiamo trovato un modo davvero simpatico per sopperire alle problematiche del server....quasi quasi ci gufo un po' sopra....[self]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Esatto Luciano,ma devo dirti che in questi giorni abbiamo trovato un modo davvero simpatico per sopperire alle problematiche del server....quasi quasi ci gufo un po' sopra....[self]
    ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE
    Il pericolo rimane.. il "Noto Personaggio" con questa sua dichiarazione ammette di voler continuare a succhiare tutto il web con i suoi PC e rallentare la rete con la sua SUPER NUCLEAR ADSL mangia tutto..
    La Coalizione ha comunicato che dalle ore 00.01 del 16 febbraio 08 la città* di Trieste e zone limitrofe sarà* considerata NO FLY ZONE..si avvicina l'ora X
    Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    [:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35]

Che queste faccine siano d'auspicio......[self]

Utente registrato L'avatar di silent brother

[:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35]

Che queste faccine siano d'auspicio......[self]
    ...Siamo rovinati!
    Dopo il "millenium bug" avremo il ....Mulonium bug![:246]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    E' FINITA!!!!!!
    Il NOTO PERSONAGGIO,ma visto che da questa sera a mezzanotte non nuocerà* più,possiamo chiamare MULON,ha dato la sua parola d'onore che non effettuerà* più azioni di rallentamento nei confronti degli utenti di WW.
    Lo Stato Maggiore della Coalizione rende noto che a indurre MULON a miti consigli non sono state ne le minacciate azioni di forza e neppure le nuovissime e potentissime armi dell'Alleanza bensi 2 MEGAGALATTICHE fette del MITICO TIRAMISU' dell'ancor più MITICO BLASTER-TWINS che sin dai primi tempi della crisi si era offerto come intermediario nella trattativa
    Al diffondersi della notizia decine di migliaia di utenti del Forum di WW in preda alla gioia più sfrenata hanno iniziato ad affluire nella base aerea della Coalizione dove i DUE MITICI sono attesi nella notte.
    I festeggiamenti dureranno tutto sabato e domenica(ecco perchè WW è OFF-LINE)ma da lunedì tutti al lavoro!!I post dovranno giungere numerosi in quanto le scuse del Forum lento sono finite.
    [ciao2]a tutti.Gianfranco

Immagine:

28,61*KB
    Sin dal primo pomeriggio migliaia di utenti del Forum di WW hanno iniziato ad affluire presso la base aerea della Coalizione,dove nella notte è atteso l'arrivo dei "MITICI
    Gianfranco

Utente registrato
    Mmmhhh,mi sa che questa volta sei fuori strada......[innocent][innocent][innocent]

Utente registrato L'avatar di silent brother

Mmmhhh,mi sa che questa volta sei fuori strada......[innocent][innocent][innocent]
    Appunto.....
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 29 di 83 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato