Pagina 31 di 83 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 828

Discussione: Network lentissimo

Collaboratore
    Bene la coalizione dopo aver dichiarato NO FLY ZONE la provincia di Trieste ha inviato pochissimi minuti fa le prime fotografie dell'Operazione contro il "Noto Personaggio".. per rendere inoffensiva la sua base e il suo megaPC - attualmente vi sono ancora deboli sacche di resistenza ma il grosso è fatto..

Qui il noto personaggio mentre sta scappando con la sua vettura
    Immagine:

22,65*KB

L'attacco finale
    Immagine:

172,03*KB
    di Mare

Immagine:

2,99*KB
    di Cielo

Immagine:

142,44*KB
    di Terra

la distruzione del Bunker e del PC

Immagine:

25,75*KB

Immagine:

25,82*KB

Immagine:

28,72*KB

PS.
    Finito.. grazie WW
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ora sono serio:la foto della nave che spara è una delle più belle che abbia mai visto.Ma dove l'hai trovata?Stupenda,complimenti.

Il noto personaggio comunica che quella rossa non è la sua macchina....la sua è nera:

Immagine:

147,41*KB

Come potete vedere auto e rifugio segreto sono ancora intatti,non si sa mai[self]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ora sono serio:la foto della nave che spara è una delle più belle che abbia mai visto.Ma dove l'hai trovata?Stupenda,complimenti.

Il noto personaggio comunica che quella rossa non è la sua macchina....la sua è nera:

Immagine:

147,41 KB

Come potete vedere auto e rifugio segreto sono ancora intatti,non si sa mai[self]
    Sei veramente pieno di risorse.. ma se hai letto bene il mio precedente messaggio ti sei dimenticato un pezzo e cioè questo "..attualmente vi sono ancora deboli sacche di resistenza.."
    A presto Noto Personaggio []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    No no,ho letto bene,e confermo che le sacche non sono deboli.....[self][]

Collaboratore
    Attento perchè la USS IOWA sta per mandare altra posta per te [][]

Immagine:

38,58*KB

PS.
    Noto personaggio dimenticavo.. nel web basta che metti il nome della nave troverai bellissime fotografie di questo piccolo peschereccio d'altura [ciao2]
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Ma guarda il riculo della nave nell'acqua...pazzesco,ma quanto potente deve essere per spostare tutto quel volume d'acqua???Che roba ciò,che botta.....ah,vicino alla fortezza da me indicata,a strapimobo e facilmente difendibile,l'unica fonte d'aqua è un fiumiciattolo.....ou,sono le 0.09 e funziona ancora[]

Moderatore
    E questo è il berretto dell USS IOWA BB-61

Immagine:

146,28*KB

Immagine:

117,99*KB
    luciano

Utente registrato
    Ben fata Luciano...la foto della nave è davvero impresionante,che ne dite?

Utente registrato
    Visto che il sito è ancora ON LINE ne approfitto per postare un'affermazione di MULON su un altro Topic:
    Cucù....siamo ancora qui
    Risposta:
    Il popolo di WW si domanda:Qui dove[?],e con chi[?]Forse a gustare il Megagalattico TIRAMISU' di BLASTER TWINS?
    Mah!!La faccenda comunque si complica.
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Intendevo qui sul forum,a quanto sembra non è stato staccato e,soprattutto,va veloce ugualmente.Speriamo bene[]

Pagina 31 di 83 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato