Pagina 43 di 83 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 828

Discussione: Network lentissimo

Utente registrato
    Torino 27 febbraio ore 11,45[^]VELOCISSIMO[^]

Visto il perdurare della BUONA SITUAZIONE la Coalizione ha deciso di astenersi da ogni operazione bellica per ulteriori 48 ore,pronta comunque ad intervenire contro il NOTO PERSONAGGIO in caso di rallentamento della velocità* di caricamento.La fotografia diffusa dalla Coalizione sia di monito al NOTO PERSONAGGIO:Attento,sei sempre sotto tiro.
    [ciao2]Gianfranco

Immagine:

191,94*KB
    Attento NOTO PERSONAGGIO,la Coalizione non ti perde di vista.
    Gianfranco

Utente registrato
    Anche oggi è veloce, speriamo che rimanga così!!! Gianfranco, l'obice che hai postato si trova al Passo Padon? [ciao2]

Utente registrato
    Citazione di Fabio 90:
    Gianfranco, l'obice che hai postato si trova al Passo Padon?
    Risposta:
    Si conferma!Se sei interessato trovi un Topic su quest'argomento a pagina 4 della sezione ARTIGLIERIE e loro munizionamento.

L'obice da 149/10 di Passo Padon 1 2
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Torino 27 febbraio ore 11,45[^]VELOCISSIMO[^]
    Visto il perdurare della BUONA SITUAZIONE la Coalizione ha deciso di astenersi da ogni operazione bellica per ulteriori 48 ore,pronta comunque ad intervenire contro il NOTO PERSONAGGIO in caso di rallentamento della velocità* di caricamento.La fotografia diffusa dalla Coalizione sia di monito al NOTO PERSONAGGIO:Attento,sei sempre sotto tiro.
    [ciao2]Gianfranco
    Attento NOTO PERSONAGGIO,la Coalizione non ti perde di vista.
    Anche da Genova la situazione è abbastanza buona si naviga bene - voto 6 ++

NB.
    Comunicazione di Servizio - Operazione "COMPUTER TARGET"
    A tutti gli appartenenti alla Coalizione contro il "Noto Personaggio"
    Si comunica che nella giornata di ieri è stato "sondato il terreno" e sono stati creati alcuni problemi al PC del Noto Personaggio <font color="blue">(dalla sua abituale postazione non riusciva a collegarsi ad alcuni link e non apriva diverse finestre [][][])</font id="blue">
    A questo punto con matematica certezza possiamo comunicare la scarsa dimestichezza e difesa del Noto Soggetto contro eventuali attacchi Virus via rete.. percui in attesa che "ciuccia rete" sferri un'altro attacco, è stato messo appunto un MEGA VIRUS chiamato "Panzerfaust Sieben" -
    (Uomo avvisato mezzo salvato [])
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Il noto personaggio ammette la sua difficoltà*,ma promette battaglia....ha già* una schiera di soldati d'altri tempi,i .....Trojan,pronti a colpire....e ce ne sono per tutti i gusti[ad][ad][ad]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Il noto personaggio ammette la sua difficoltà*,ma promette battaglia....ha già* una schiera di soldati d'altri tempi,i .....Trojan,pronti a colpire....e ce ne sono per tutti i gusti[ad][ad][ad]
    Mulon lo sfruttamento della prostituzione è un reato!
    Hai intenzione di infettarci con malattie veneree...[:246][:261]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Maliziosi,ecco cosa siete[self]
    Ma l'infestazione scalpita....attenzione[]

Utente registrato
    Nel pomeriggio di oggi sono stati segnalati improvvisi rallentamenti nella velocità* di caricamento.Prontamente informata la Coalizione ha deciso l'effettuazione di voli di ricognizioni notturna sul sito del NOTO PERSONAGGIO onde accertare la provenienza dei disturbi.Si resta in attesa di ulteriori sviluppi!
    [ciao2]Gianfranco

Immagine:

42,47*KB
    Velivolo della Coalizione al decollo,in missione di ricognizione notturna verso il sito del NOTO PERSONAGGIO
    Gianfranco

Collaboratore
    Bene.. come vedi "Noto Personaggio" sei sempre tenuto sotto stretto controllo da parte della Coalizione.. in effetti anche qui a Genova ci sono stati piccoli rallentamenti durante l'arco della giornata..
    OK Gianfranco aspettiamo il briefing dell'equipaggio al rientro della ricognizione aerea.. ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Il noto personaggio fa sapere che ha avuto gli stessi problemi,si ipotizza un'azione aliena....

Pagina 43 di 83 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato