Pagina 47 di 83 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 828

Discussione: Network lentissimo

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Anzi Nautilus... partecipa anche tu, in più ci siamo e meglio è, è un po come una caccia alla "volpe"...[self]
    Scusa Silent dici volpe?? a me non è sembrato una volpe anzi....[:246][:246]
    luciano

Collaboratore
    In effetti.. Volpe non direi.. 24 ore per capire un messaggio [II][ad][ad][][][][][][]
    Noto personaggio [innocent]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Infatti ragazzi! avete perfettamente ragione, non è a caso che ho messo volpe tra virgolette[:246]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Il noto personaggio fa sapere di non gradire([])questa forma di ilarità* spicciola sulle sue capacità* d'intelletto,e fa sapere che sta richiamando all'ordine tutti previo l'utilizzo di una cospicua forza di polizia.Si avvisa,inoltre,di diffidare chiunque nell'aiuto della coalizione perchè la reazione sarà* proporzionata agli affronti....intanto la polizia è in marcia....

Immagine:

58,24*KB

Immagine:

58,24*KB

Collaboratore
    Giusto tra virgolette "Volpe"... [ad]
    Devo dire comunque che il forum da un paio di giorni ha ripreso a viaggiare bene.. (aveva avuto un picco per qualche ora)
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Vero Viper,oramai il sito penso che si stia "assestando",non avrete bisogno chil noto personaggio intervenga duraente.....[]

Moderatore
    Noto personaggio dato che sono pochi gli uomini della "cospicua forza di polizia" hai messo due immagini uguali per raddoppiare la "forza"? [:246][:81][:261][:248][:261]
    luciano

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Noto personaggio dato che sono pochi gli uomini della "cospicua forza di polizia" hai messo due immagini uguali per raddoppiare la "forza"? [:246][:81][:261][:248][:261]
    Stavo per dire la stessa cosa.. si vede che ormai sono rimaste con lui solo le riserve... [][][][]
    NB.
    Stasera continua a viaggere bene il Forum
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Te pareva se Lucianone nostro non puntualizzava.....[]cmq,sono avanti anni luce anche per il passato,dlla serie "la guerra dei cloni passati"....[]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Te pareva se Lucianone nostro non puntualizzava.....[]cmq,sono avanti anni luce anche per il passato,dlla serie "la guerra dei cloni passati"....[]
    Anche i cloni passati, bella questa [:81][:81]
    luciano

Pagina 47 di 83 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato