Pagina 48 di 83 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 828

Discussione: Network lentissimo

Collaboratore
    Guerra di che ?!!!.. Cloni ?! (passati).. Noto personaggio mi scusi.. riconosce questo Signore ?..

Immagine:

21,16 KB
    Anche loro sono nella coalizione
    Immagine:

36,26 KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Beh...l'elmetto parla chiaro,no?Fate attenzione,molta attenzione....il noto personaggio ha molte risorse,in più mi pare che Gianfranco abbia battuto in ritirita.....la coalizione si sta sfaldando????[self]

Utente registrato
    Solo ora vedo la "modifica"....quelli sotto sono degli irregolari....

Collaboratore
    Siamo più uniti e compatti di prima... non si sfalda nulla.. anzi Attak [ad][ad] con l'inserimento ogni giorno di altre forze..
    PS.
    Il Forum continua a viaggiare bene
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Il Forum continua a viaggiare bene

Vero,la nuova linea va che è una meraviglia!

Utente registrato
    Citazione di Viper4:
    Siamo più uniti e compatti di prima... non si sfalda nulla.. anzi Attak con l'inserimento ogni giorno di altre forze

Risposta:
    Non solo non si sfalda ma anzi si RAFFORZA.Due vicini d'oltralpe,Paesi notoriamente neutrali,stanchi delle continue violazioni del loro spazio cibernetico hanno aderito alla Coalizione.Visto tuttavia il perdurare della buona condizione della velocità* di caricamento delle pagine del Forum la Coalizione si asterrà*(PER IL MOMENTO) da ogni azione nei confronti del NOTO PERSONAGGIO.
    Nelle 2 fotografie mezzi aerei dei 2 Paesi nuovi membri della Coalizione Anti NOTO PERSONAGGIO.
    [ciao2]Gianfranco

Immagine:

156,01*KB

Immagine:

104,7*KB
    Gianfranco

Utente registrato
    Vi credo,vi credo....iero ne ho avuto la conferma....mentre andavo allo stadio,e ricevevo le perquisizioni che ci sono sempre,sono stato chiamato da Viper mentre ero con le mani alzate....un caso?Penso proprio di no.....[self]

Utente registrato
    Citazione del NOTO PERSONAGGIO:
    Vi credo,vi credo....iero ne ho avuto la conferma....mentre andavo allo stadio,e ricevevo le perquisizioni che ci sono sempre,sono stato chiamato da Viper mentre ero con le mani alzate....un caso?Penso proprio di no.....

Risaposta:
    Infatti!Attento NOTO PERSONAGGIO,la Coalizione ti segue ovunque!!
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Il noto personaggio ha "sentito" in particolar modo questa disavventura,dove meno se l'aspettava...ma reagirà*,c'è da starne certi[]

Collaboratore
    Citazione del NOTO PERSONAGGIO:
    Vi credo,vi credo....iero ne ho avuto la conferma....mentre andavo allo stadio,e ricevevo le perquisizioni che ci sono sempre,sono stato chiamato da Viper mentre ero con le mani alzate....un caso? Penso proprio di no..

Bene vedo che hai iniziato a capire come suona la musica [vedo] [][][][][]

PS.
    Sei riuscito a far girare le balle pure agli svizzeri[][][][][][][][][]
    Gigi "Viper 4"

Pagina 48 di 83 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato