Pagina 50 di 83 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 828

Discussione: Network lentissimo

Utente registrato
    Questa mattina fermo tutto il tempo......e non è colpa del noto personaggio[]

Collaboratore
    Da ieri sera fino alle 12.00 di oggi da Genova non era possibile collegarsi al sito - adesso riesco a collegarmi ma è lento -
    PS.
    Gianfranco il noto personaggio continua a mettere sempre le mani avanti con frasi del genere "...Questa mattina fermo tutto il tempo......e non è colpa del noto personaggio..."
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Da ieri sera fino alle 12.00 di oggi da Genova non era possibile collegarsi al sito - adesso riesco a collegarmi ma è lento -
    PS.
    Gianfranco il noto personaggio continua a mettere sempre le mani avanti con frasi del genere "...Questa mattina fermo tutto il tempo......e non è colpa del noto personaggio..."
    Non dispongo di grossi e abbondanti mezzi per contrastare gli effluvi negativi del "noto personaggio" pertanto sono/siamo nelle vostre mani [:259]
    luciano

Collaboratore
    Cocis.. la coalizione per il momento avrebbe attivato tutti i canali diplomatici per non arrivare ad uno scontro armato.. caso contrario cercherà* di fare del suo meglio, schierando in campo le forze d'elitè più preparate.. l'attacco sarà* devastante nonchè a senso unico.. "tabula rasa"..
    PS.
    Oggi pomeriggio si viaggia discretamente bene sul Forum
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    E' perfettamente inutile che il NOTO PERSONAGGIO accampi a sua discolpa le più banali scuse!!Dopo i guai di questa mattina la Coalizione ha deciso di far intervenire velivoli della Protezione Civile con il lancio di liquido defoliante in modo da rendere visibile il rigugio del NOTO PERSONAGGIO e poterne controllare meglio le mosse.Giunge intanto notizia di una nuova adesione alla Coalizione.L'identità* del nuovo paese sarà* resa nota prossimamente
    [ciao2]Gianfranco

Immagine:

98,82*KB
    Velivolo della Protezione Civile in azione nei pressi del rifugio del NOTO PERSONAGGIO
    Gianfranco

Utente registrato
    Adesso ore 19:30 si viaggia molto bene.
    Un consiglio per la coalizione, usate il napalm e risolverete tutto [:246]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Adesso ore 19:30 si viaggia molto bene.
    Un consiglio per la coalizione, usate il napalm e risolverete tutto [:246]
    Già* fatto.. sono state stivate alcuni anni fa presso i depositi sotterranei della coalizione..

Immagine:

111,37*KB
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Il NP fa sapere che si è avuta la stessa idea....ma in chiave difensiva ovviamente....

Immagine:

71,63*KB

Collaboratore
    NP sta attento.. potrebbe essere tutta ruggine ormai quel "materiale" e potrebbe servirti l'antitetanica.. [ad][ad]
    Gigi "Viper 4"

Moderatore
    Ciao Gianfranco bene il defoglianti così lo mettiamo con il c....scoperto.
    Ciao Viper minchia che confettini.
    Ciao NP cosa vuoi fare con quelle suppostine per neoanati?? fanno solo ridere [:81][:81]
    Comunque questa sera si naviga bene []
    Mi correggo così così
    luciano

Pagina 50 di 83 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato