Pagina 51 di 83 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 828

Discussione: Network lentissimo

Utente registrato
    [vedo][vedo][vedo][]

Utente registrato
    La situazione velocità*-caricamento al momento è buona,quindi la Coalizione si limita ad effettuare voli di ricognizione.L'equipaggio del velivolo rappresentato in immagine,al termine della missione ha riferito di aver notato in una NOTA LOCALITA' del NE un LOSCO FIGURO(Sarà* il nostro NOTO PERSONAGGIO?)intento a schiacciare disperatamente e con rabbia i pulsanti di una tastiera collegata probabilmente ad un SUPER PC.Si resta in attesa di ulteriori sviluppi.
    [ciao2]Gianfranco

Immagine:

106,62*KB
    L'equipaggio del velivolo che ha individuato il NOTO PERSONAGGIO
    Gianfranco

Collaboratore
    Complimenti all'equipaggio per aver portato brillantemente a termine la missione.. oggi devo dire che si naviga bene (non vedo la luce verde accesa del Noto Personaggio.. ma come sappiamo lui entra anche in modalità* invisibile).. se non sbaglio ho notato anche dei piccoli ritocchi alla grafica.. comunque per oggi voto 7..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Noti proprio tutto,ma ricorda che lui.....[vedo]

Utente registrato
    Intervengono le NAZIONI UNITE!
    Visto l'ormai perdurare della Buona Situazione il NOTO PERSONAGGIO,conscio di essere ormai al limite della propria resistenza,ha accettato di buon grado il rischieramento di forze delle NAZIONI UNITE che faranno da cuscinetto frà* questi e le forze della Coalizione.Il NOTO PERSONAGGIO ha dovuto assicurare che si asterrà* da ogni azione cibernetica nei confronti dei PC degli utenti di WW.
    Il primo contingente di forze delle NAZIONI UNITE ha già* raggiunto le posizioni assegnate.[][]
    [ciao2]Gianfranco

Immagine:

118,57*KB
    Il primo velivolo delle NAZIONI UNITE ha gia trasportato le truppe sul luogo di rischieramento.
    Gianfranco

Utente registrato
    Anche gli alleati del noto personaggio se la godono la ritrovata tranquillità*:

Immagine:

62,59*KB

Collaboratore
    <font color="blue">COMUNICATO STAMPA ONU</font id="blue">
    I caschi blu inviati nel delicato compito di controllare il tristemente e quasi famoso "Noto Personaggio", potranno sparare per proteggersi e proteggere i civili, ma anche per far rispettare il proprio mandato. Viene stabilito con le nuove regole di ingaggio che l'Onu ha messo a punto e illustrato in un documento di 25 pagine. Non e' comunque previsto che sia l'Unifil a disarmare* la guerriglia (o cozzaglia) che si accompagna con il Noto Personaggio nella zona cuscinetto creata nel nord est dell'Italia.
    Vijay Nambiar, consigliere particolare di Ban Ki-Moon, ha detto che le regole, illustrate ai Paesi che si sono candidati a partecipare alla missione, sono state in linea generale accettate. "Non abbiamo ricevuto alcuna particolare richiesta di cambiamento" ha detto durante una conferenza stampa, "e questo ci lascia supporre che potremo completarle a breve". Piu' in dettaglio, le nuove regole di ingaggio autorizzano l'autodifesa, ma anche "l'autodifesa preventiva" contro un'aggressione prevedibile. Ma in molti casi, se le forze Onu non sono sotto attacco, l'uso della forza deve essere autorizzato da un ufficiale alto in grado. I soldati possono sparare anche contro chiunque ostacoli i loro doveri di garantire la sicurezza; la liberta' di movimento del personale Onu e di quello umanitario e per proteggere i civili da qualunque attacco imminente su PC e Forum WW. E' incluso l'uso di "forza letale" per difendere le forza armate messe sotto scorta Onu, ma solo se la minaccia e' armata. L'uso della forza deve essere comunque commisurato al livello del pericolo.

Uomo avvisato mezzo salvato.. stasera comunque si naviga bene..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Non c'ho capito na mazza,troppo difficile sto linguaggio....ma si naviga davvero bene[]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Non c'ho capito na mazza,troppo difficile sto linguaggio....ma si naviga davvero bene[]
    [][][][][][self]
    Gigi "Viper 4"

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Minchia l'importante è chi deve capire ha capito [ad]
    luciano

Pagina 51 di 83 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato