Pagina 57 di 83 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 828

Discussione: Network lentissimo

Utente registrato
    La Coalizione si rivolge al NOTO PERSONAGGIO con una sola parola:RICORDA!!!! e per rinfrescargli la memoria sui bei tempi andati gli invia(per adesso)una fotografia.[panic3][panic3]
    La Coalizione[vedo]
    [ciao2]Gianfranco

Immagine:

99,72*KB
    Avviso al NOTO PERSONAGGIO:NON DIMENTICARTENE!!!!!
    Gianfranco

Utente registrato
    ]]]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Qualcuno ha idea dove abbia installato la sua nuova centrale operativa?
    Sono al lavoro i servizi segreti.. aspettiamo un rapporto da loro..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    [vedo][vedo][vedo][]

Collaboratore
    Non capisco se il problema è circoscritto al mio PC o rete oppure in generale anche da voi.. ma stasera il forum alterna momenti veloci con altri spaventosamente lunghi.. anche le foto che ho provato a caricare precedentemente nel topic, ho dovuto annullare l'operazione poichè era molto lunga.. NOTO PERSONAGGIO sai nulla te ?.. OKKIO ! [vedo]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    NOTO PERSONAGGIO sai nulla te

[innocent][innocent][innocent]

Utente registrato
    Citazione di Viper4:
    Non capisco se il problema è circoscritto al mio PC o rete oppure in generale anche da voi.. ma stasera il forum alterna momenti veloci con altri spaventosamente lunghi.. anche le foto che ho provato a caricare precedentemente nel topic, ho dovuto annullare l'operazione poichè era molto lunga.. NOTO PERSONAGGIO sai nulla te ?.. OKKIO

Risposta:
    Torino ore 20,35 del 26 marzo 2007-SITUAZIONE REGOLARE
    Alla Coalizione è sorto il dubbio che il NOTO PERSONAGGIO stia rivolgendo i suoi brutali istinti informatici all'amico Viper4,al quale la Coalizione rivolge l'invito di NON RISPONDERE[self] alle provocazioni del NOTO PERSONAGGIO,il quale,tenuto costantemente sotto controllo anche dalle NAZIONI UNITE non è assolutamente in grado di provocare danni.Come avrete potuto infatti notare,mentre in precedenza gli ATTACCHI INFORMATICI erano rivolti indistintamente e contemporaneamente a tutti gli utenti del Forum,attualmente il NOTO PERSONAGGIO e solamente più in grado di effettuare attacchi di scarso valori bellico a non più di un utente per volta.
    La Coalizione comunque invita tutti gli utenti del FORUM vittime di attacchi informatici da parte del NOTO PERSONAGGIO a segnalarli tempestivamente.
    La Coalizione[vedo]
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    [:189][:189][:189][:189][:189]

Collaboratore
    Gianfranco grazie.. non avevo valutato questa ipotesi.. [][][][][][][][] "..uomo avvisato mezzo salvato.."
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Il noto personaggio fa sapere,tramite la mia persona,che è pronto ad intraprendere nuove ostilità*,da subito,e con tecniche nuove,individuali e di massa,nel caso di reiterate ed insensate minacce....che poi fanno solo sorridere[self][self][self][]

Pagina 57 di 83 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato