Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 828

Discussione: Network lentissimo

Utente registrato
    Torino 16 aprile 2008 ore 11,40
    Anche oggi è impossibile accedere alla Home Page di WW.
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Oggi 20 minuti d'attesa....

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Faccio una delle mie solite deduzioni cretine. Visto che non è pensabile che tutti noi abbiamo problemi di connessione è chiaro che il problema può essere legato solo a due cose, il server presso cui si appoggia il sito od il software di gestione del medesimo in particolare quello legato alla homepage. Sarebbe interessante sapere quali altri siti sono sul nostro stesso server e se hanno gli stessi problemi nostri. Io segnalo le seguenti anomalie riscontrate da me nei giorni passati e che penso siano problemi software.
    Impossibilità* ad accedere alla homepage con spesso la segnalazione di errore di server. Ho provato subito dopo a navigare in altri siti senza problemi ergo non si tratta della linea o della rete
    difficoltà* nella navigazione tra le pagine con tempi lunghi di attesa e generazione delle pagine in tempi fino a 10 volte superiori alla media
    perdita di nik e pw tra una pagina e l'altra, inoltre non salva la pw anche se la casella è barrata
    blocco della pagina ed impossibilità* di uscirme salvo uscendo de internet
    scomparsa della barra degli strumenti superiore che poi dopo circa un'ora è ricomparsa miracolosamente da sola
    perdita di risposte durante l'invio
    inserimenti multipli di risposte a distanza di 2/3 secondi una dall'altra (ho notato un'altro utente con doppio invio oltre a me )
    poi questo che probabilmente riguarda solo me e cioè il fatto che il mio antivirus che finora non ha dato problemi anche se settato su parametri abbastanza "paranoici" una volta ha rifiutato il collegamento dichiarando "sito non sicuro" senza peraltro specificare perchè.
    Si potrebbe anche ipotizzare un'attacco di virus anche se presumo che il server sia adeguatamente protetto per queste eventualità*.
    Adesso bisognerebbe sapere cosa si può fare per risolvere queste fastidiose anomalie.
    A scanso di equivoci specifico che quanto segnalato è quello che è successo a me e che la mia è semplicemente una segnalazione problemi molto dettagliata e forse un poco noiosa e non una critica riguardo alla gestione del sito.
    Ciao a tutti[ciao2][ciao2]
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Da domenica pomeriggio che non si riesce (almeno per me) ad entrare nella Homepage di WW per poi accedere al Forum..
    Consiglio per chi non ha salvato il link diretto del forum.. digitare nel motore di ricerca (Google) "worldwar forum" un minuto d'attesa e si entra senza grandi problemi.. ciao viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore L'avatar di Italien
    Si perdono nik e password perchè il server vi propina la pagina non aggiornata (quella precedente al login), quando succede fate un reload della pagina (!!!!) e vi riappariranno.
    Io devo farlo su ogni pagina.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Citazione Originariamente Scritto da Italien

Si perdono nik e password perchè il server vi propina la pagina non aggiornata (quella precedente al login), quando succede fate un reload della pagina (!!!!) e vi riappariranno.
    Prova a cancellare i cookie e la cache del tuo browser...
    <<< Nec videar dum sim >>>

Allora sei messo peggio di me, io almeno per qualche pagina reggo.
    Ciao
    Andrea
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

In questo preciso momento si è riperso la barra delle applicazioni, la tiene nascosta il vigliacco.
    Ciao Andrea

Moderatore L'avatar di Italien
    [/quote]
    [/quote]

Il mio browser cancella automaticamente tutto ogni volta che lo chiudo...
    Saluti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Il mio browser cancella automaticamente tutto ogni volta che lo chiudo...
    Saluti.
    Ah... oh, io c'ho provato...[^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato