Pagina 76 di 83 PrimaPrima ... 26667475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 828

Discussione: Network lentissimo

Utente registrato
    No,la mia è linda,oltre ad essere un modello diverso.....

Immagine:

147,41*KB

Collaboratore
    La navigazione ora e peggiorata.. provo ancora qualche minuto.. se continua così mi sgancio poichè non c'è gusto a stare sul forum con questa lentezza impressionante..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Sono veramente dispiaciuto,e non scherzo......io ribadisco che no ho nessun problema,ne per scrivere ne per postare.
    Speriamo solo sia una cosa temporanea.

Moderatore
    Confermo caricamento pagine lento [nero]
    luciano

Collaboratore
    Sono rientrato sul forum dopo circa un'ora e la navigazione va un pochettino (ma solo pochettino) meglio.. voto 5 +
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Sono rientrato sul forum dopo circa un'ora e la navigazione va un pochettino (ma solo pochettino) meglio.. voto 5 +
    Apertura pagina principale subito, per entrare 10 minuti io direi 5--
    ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Andrea evidentemente ci sono problemi sul server.. sono tre giorni che non riesco a navigare bene sul forum.. boh !..
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    Stamattina le cose vanno così così.. lento nel caricamento pagine.. continuo a rimanere sul voto 5 +
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Torino 4 maggio ore 11,35-Connessione e caricamento molto lenti-Lontani dalla situazione ottimale di qualche giorno fa!
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Per entrare sono dovuto passate dalla raccolta fondi se no ero ancora li. Per intenderci ho fatto 5 partite a freecell prima di passare alla raccolta.
    La pagina principale invece si è aperta subito, boh.
    ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 76 di 83 PrimaPrima ... 26667475767778 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato