Pagina 82 di 83 PrimaPrima ... 327280818283 UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 828

Discussione: Network lentissimo

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Ok, per un pò di tempo facciamo finta di niente, tanto ormai ci sono abituato.... e vediamo in futuro se cambia qualcosa!
    Grazie Gianfranco per gli aggiornamenti, può essere che a chi di dovere siano serviti per valutare gli interventi. Tratteniamo il fiato e stiamo a vedere![]

[ciao2]
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Blaster Twins
    che non sia necessario continuare a fare un "bollettino medico" della situazione.Non siete d'accordo?
    Risposta:
    Pensavo che monitorare la situazione nei vari momenti della giornata potesse essere utile alla soluzione del problema.
    Se così non è non accadrà* più.
    [ciao2]Gianfranco
    Magari fallo solo una volta al giorno[ad][ad]
    Scherzi a parte Gianfranco,penso che dobbiamo darci tutti,ma proprio tutti,una frenata/calmata e su tutto il forum.Secondo me ci sono troppi topic "assurdi" che durano troppo,mentre la militaria e la cultura in genere latitano.

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Sono d'acccordo![]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Il sito entro una settimana al massimo dovrebbe, uso il condizionale per scaramanzia, essere su nuovo server e su altra linea, il tutto con un nuovo portale totalmente diverso dall'attuale.
    Per il forum idem solo che i tempi di trasferimento tecnico dei dati dal vechhio formato al nuovo saranno intorno ai 20 gg c.a.. allora potremo trasferire tutto alla nuova sede
    Mi scuso per i problemi ma Ww stà* cambiando radicalmente e questo naturalmente non è indolore...
    Vi prego quindi di attendere fiduciosi i cambiamenti in atto
    Giovanni

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Blaster Twins
    che non sia necessario continuare a fare un "bollettino medico" della situazione.Non siete d'accordo?
    Risposta:
    Pensavo che monitorare la situazione nei vari momenti della giornata potesse essere utile alla soluzione del problema.
    [ciao2]Gianfranco
    Nell'aver compreso quanto Gianfranco intendeva fare con i suoi scritti lo quoto.
    Tra l'altro la lentezza fa sì che a volte bisogna selezionare i topic e per uno come me abituato a leggere e vedere tutto ma proprio tutto è frustrante.
    Ringrazio Giovanni per le ulteriori notizie [][]
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni

Il sito entro una settimana al massimo dovrebbe, uso il condizionale per scaramanzia, essere su nuovo server e su altra linea, il tutto con un nuovo portale totalmente diverso dall'attuale.
    Per il forum idem solo che i tempi di trasferimento tecnico dei dati dal vechhio formato al nuovo saranno intorno ai 20 gg c.a.. allora potremo trasferire tutto alla nuova sede
    Mi scuso per i problemi ma Ww stà* cambiando radicalmente e questo naturalmente non è indolore...
    Vi prego quindi di attendere fiduciosi i cambiamenti in atto
    Giovanni
    Davvero un ottima notizia [:264]

Collaboratore
    Giovanni una bellissima notizia..
    PS.
    Blaster guarda che non sono laureato in medicina.. [][][][][] io rilascio altri generi di bollettini (ne vuoi uno ?) []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Aspettiamo fiduciosi.
    Con buona pace del NP che andrà* finalmente in pensione dopo un estenuante lotta......[self][]

Utente registrato
    E' diventato difficilissimo ad ogni ora inserire messaggi speriamo in bene

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Ho evitato di ripetere le solite lamentele restando in attesa di miglioramenti come comunicato.
    Spero di essere il solo rompipalle con problemi ma la mia situazione è se possibile peggiorata ulteriormente.
    Anche i forum senza foto hanno problemi ed a volte non riesco nemmeno ad accedere alle discussioni in atto con una media di 3/5 tentativi per volta da qualsiasi computer. Spesso esasperato mi disconnetto e faccio altro.
    Le risposte vengono sistematicamente perse durante l'invio ed ora ho preso l'abitudine di copiare il testo prima di inviarlo, almeno non devo riscrivere tutto da capo. Ieri sera non sono riuscito per più di un'ora ad uscire dalla pagina " discussioni attive dall'ultima visita" perchè continuava ad aggiornare l'ora e rimanevo logicamente sempre li. Anche uscendo e rientrando la situazione non cambiava se non il fatto che mi lascia entrare e poi dice che ho problemi di pw naturalmente solo dopo che ho inviato una risposta e perdendo il tutto.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 82 di 83 PrimaPrima ... 327280818283 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato