Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: niemann ha chiuso

Utente registrato

niemann ha chiuso

niemann ha chiuso un vero peccato

Utente registrato

Re: niemann ha chiuso

Sino pienamente d`accordo con te, è un vero peccato che Detliev Niemann abbia chiuso la sua attività* come rivenditore, è una perdita di un esperto nelle decorazioni militari per l`ambito dei collezionisti. Era un riferimento valido, infatti ogni venerdì cera la ressa nel suo sito, ci mancherà*. Mi chiedo quali sono stati i motivi per i quali Niemann abbia chiuso il sito. Se lo scopri...
    Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]

Utente registrato

Ha mandato una email di saluti dicendo che si ritira dopo 25 anni
    era il numero 1

Utente registrato

Non ho mai comprato da lui, ma ero comunque registrato nel sito e mi è arrivata la Mail.
    Ne ho sempre sentito parlare bene. Peccato.
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Egoisticamente parlando perdo poco o niente per il semplice fatto che non compro ( almeno in internet ) da Commercianti stranieri. Mi spiace per chi ha perduto un valido Commerciante.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Egoisticamente parlando perdo poco o niente per il semplice fatto che non compro ( almeno in internet ) da Commercianti stranieri. Mi spiace per chi ha perduto un valido Commerciante.
    idem
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Io ho provato più volte a prendere qualcosa da lui.....praticamente impossibile, c'era sempre qualcuno più veloce di me.
    Certamente un pezzo da 90° che abbandona il mercato, peccato davvero soprattutto per chi credeva ed acquistava da lui.
    Per me, che prendo tutto su ebay e/o da privati, non cambia nulla però.

Utente registrato

.... anch'io penso che era uno dei migliori e dei più seri, un vero riferimento per la competenza e lo stile e i prezzi.... io ho preso da lui alcuni badge e un wehrpass, e sopratutto per i i primi, il loro certificato "by Niemann" è un "ipse dixit" incontestabile..... veramente peccato!
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Banned

I suoi frenzy fridays erano praticamente un cult. Un grande negoziante, esperto e collezionista. L'email ha scosso molto la comunita' internazionale!

Moderatore

Purtroppo anche io ho ricevuto la sua mail di "addio"...un vero peccato, anche perchè Detlev con il suo catalogo e la sua attività* fungeva anche in qualche modo da "calmante" per i prezzi, visto che era un riferimento assai "ascoltato". Ora figuratevi gli "Squali" come si divertiranno...
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •