Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Niente da far vedere?

Utente registrato
    Mi dispiace,ma non sono d'accordo CUIT.
    Intanto,non si piange sul latte versato ma si va avanti!
    Dici che quello che dico io è dottrina?Non ci siamo proprio!
    Usi sempre e troppo spesso luoghi comuni,rimboccati le maniche ed aiuta da "vecchio" del forum quale ti ritieni di essere invece di criticare.
    Rev Stone non c'è più,e non lo tirare sempre dentro,punto e basta.
    Parli sempre di democrazia...ma che,è un comizio politico?Io non obbligo niente a nessuno,ma ultimamente hai avuto un atteggiamento etremamente critico,e mi sento in obbligo di dover tutelare chi si trova bene e fa buon uso di tale stanza.
    Mi dispiace che ultimamente pure con te non riesco più a capirmi,ma non capisco proprio il tuo atteggiamento.
    Guarda Panzer x esempio,posta e apre sempre nuove discussioni,invece di attaccare questa stanza cerca di animare anche se nessuno gli risponde,tranne me ovviamente e pochissimi altri!
    Ma dimmi la verità*,prima dell'apertura di questa stanza,e sii sincero,quanta gente postava attivamente le proprie cose????
    Vai a vederti quante discussioni abbiamo aperto io,Panzer e pochi altri(almeno per il comparto tedesco)prima dell'apertura di tale stanza.Sei sicuro che prima c'era tutta questa vitalità*?Portami degli esempi,avanti,ma non uno o due,tanti,e ti darò ragione.Fino a quel punto non posso che schierarmi contro queste tue continue prese di posizione che non capisco e che non condivido!

Utente registrato
    di sicuro ci stava + movimento,comunque te non riesci a capire che x me va bene tutto ma che anche le critiche + di una volta aiutano a raddrizzare il tiro .
    prendo atto purtroppo che con l'avere perso REV non lo reputi dannoso x il forum e mi dispiace veramente, + di una volta non mi sono trovato in sintonia con rev ma ciò fa parte del gioco ed oltre ad un amico lo reputo una persona valida soprattutto nella stanza tedesca che è poi quella che interessa la buona parte dei forumisti.
    dove pensici sia gente poco matura : queste parole me le stai mettendo in bocca te, ciò che ho detto è che tante teste diverse non possono andare sempre d'accordo (altrimenti saremmo dei fenomeni)e spesso succedono ( e succederano) disguidi ,incomprensioni ed accese discussioni.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    "ciao,spero che mi diate ragione che questa stanza ha portato solamente casini e incomprensioni e non è certamente la soluzione + idonea avere perso una persona valida come Rev che certamente come noi tutti avrà* pure i suoi difetti ma ancora di + sono i preggi ed un "merda" non può e non deve minare la serenità* del forum, con questo non voglio allimentare ulteriormente la discussione ma ultimamente abbiamo dimmostrato che non siamo ancora maturi al salto di qualità* anche se l'amministratore lo meriterebbe a pieno solo x il fatto di avere creduto in w.w. quando eravammo rimmasti in pocchi a postare ed 1 di questi era proprio rev (oltre a me mulon,cocis,savoia,bigget e qualche altro che momentaneamente non riccordo,scusate)"

Queste sono parole tue CUIT,non dirmi che ti metto parole in bocca se non ti ricordi cosa dici!Nel dettaglio hai detto:

"ma ultimamente abbiamo dimmostrato che non siamo ancora maturi al salto di qualità*"

Ti ho messo le parole in bocca io quando hai detto queste cose?
    Non ti capisco proprio CUIT,non ti capsico proprio!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    La digitale mi ha mollato.Se riesco posto in nottata.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    ma ultimamente abbiamo dimmostrato che non siamo ancora maturi al salto di qualità*

ho pensato di parlare al plurale anzi che al singolare , cosi faccendo mi ci sono messo demtro pure io.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore
    Non voglio fare il buon samaritano ma vi prego cortesemente di fermarvi un attimino tu mulon e cuit a riflettete.
    Forse non vi rendete conto che anche senza rev il forum continua a chiamarsi Worldwar e penso di essermi spiegato. E' andato via ma spero che ci ripensi, mi dispiace per quel niente che è successo, ma questo stesso dispiacere lo avrei nè più nè meno anche nei riguardi dell'utente che ha postato una sola cosa anche perchè non tutti hanno grosse collezioni come me del resto.A tal proposito vorrei ricordarvi che un'altro utente qualche giorno dopo ci ha voluto lasciare se mi copia gli chiedo di ripensarci in fin dei conti non è successo nulla.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Qua non si parla di plurale o di singolare,qua si parla che tu mi hai accustao di una cosa che non ho fatto!Mi hai detto o no che quelle parole te lo ho messe in bocca io?Ti ho solamente dimostrato il contrario!
    Poi,il fatto che sotto il mio avatar scrive "moderatore",l'ho sempre detto e lo ribadisco,per me non vuol dire niente!Mi sento un forumista a tutti gli effetti e mi voglio poter rapportare agli altri da tale,in più ho solo il privilegio di poter provare ad animare un po' il forum!
    Quindi,pensa un po' prima di indicare il dito contro chi non se lo merita.
    Cerco di aiutare tutti,cerco di animare il forum e di accontentare tutti,se il rispetto delle regole provoca sempre problemi,non è colpa mia ma di chi è indisciplinato o non legge il regolamento.Poi,sta à* me farlo rispettare,piacente o nolente!
    Ma MULON,è prima di tutto un forumista innamorato pazzo di WW e di tutti coloro che vi partecipano aiutandomi nel tentativo di farlo tornare grande.
    Dopo,ma soltanto dopo e quando sono costretto,arriva il moderatore,con il "groppo" in gola ogni qualvolta mi toocca intervenire per colpe non mie!

Utente registrato
    stai dimmostrando di nuovo che hai bisogno del pubblico che ti applauda xchè abbiamo parlato in mp ma te hai voluto portare di nuovo la discussione nel forum, chi è che allimenta le discussioni?fai come credi ,bambine ne ho gia 2 in casa e nel forum avrei bisogno di coversare tranquillamnete .

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Smettetela tutti e due o vi prendo a calci in culo(ed io sono grosso e cattivo)!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Smettetela tutti e due o vi prendo a calci in culo(ed io sono grosso e cattivo)!!!
    Quoto blaster peso 90Kg. circa pensateci
    luciano

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •