Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Niente da far vedere?

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Grande,Cocis!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    ....ma scusate amici lo spirito del Bar è proprio questo, un caffe, una discussione, uno scambio di opinioni, e poi una pacca sulla spalla....e ci vediamo domani per la partita a bocce o a raccontarci dell'ultimo acquisto.
    Ma da qui a litigare e a cambiare bar mi sembra esagerato, e fuori dal buon senso e la distensione che il forum impone.
    Se c'è una recessione nei post e sugli argomenti, credo che questo sia fisiologico, i miei interessi per esempio sono visionati da molti e discussi da pochissimi, ma ciò non mi turba e giornalmente auspico nuove presenze e concorro a stimolare gli interessi di chi delle armi ha quasi un timore reverenziale.
    Amici miei non lasciatevi andare a scontri personali, pensiamo ad occupare in modo profiquo il tempo che decidiamo di destinare al nostro caro forum. Tanto se la stanza del Bar non avrà* successo si estinguerà* da sola nel tempo, ma per ora rallegriamola con discussioni costruttive.
    Personalmente seguo le vicissitudini del Forum, senza demordere, dal 2005 ma consentitemi, c'è un picco in crescita notevolissimo effetto della determinazione di tanti che nel forum hanno creduto ed ad esso hanno dedicato passione e dedizione.

Perciò, Ciancio alle bande e POSTATE senza necessariamente fare i..........Balilla
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Partita a bocce?Io credevo che c'era il torneo alla baraonda di pinnacolo e scopone scientifico!!!Non cambiamo le carte in tavola!!![][][]
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    [ciao2]ragazzi sono arrivati i regali......ma non riesco a postare le foto ogni volta che ci provo stessa dicitura problemi al server bla bla bla[ciao2]
    nascar

Utente registrato
    hai + che ragione Savoia, da parte mia finisce qua, l'importante che non venga marcata di nuovo la discussione xchè mi rendo conto che è x me difficile incassare senza difendermi, potrebbe anche essere un difetto agli occhi di qualcuno ma nel bene e nel male è il mio carattere.
    avevo già* provveduto a portare la discussione in mp ma sembra che non sia possibile .
    ritento nuovamente a spezzare una lancia x il bene del forum, discutiamo e cerchiamo di chiarire in mp e se non ti sta bene cerchiamo almeno di non scrivere + nel topic cosi che la discussione verra assorbita.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    La discussione la chiudiamo in pubblico xchè e nata in pubblico,e come hai replicato tu,replico pure io!
    Ho solo voluto dimostrare con i fatti chi dice cosa e chi ha fatto cosa.Sono abituato così,a far seguire alle parole i fatti.Per me finisce qui,ma solo xchè ho paura dei calci in culo di Blaster!
    Avrei tanto da dire,ma veramente tanto,ma ascolto chi è più saggio di me.Grazie per i consigli amici,mollo il colpo...questo colpo!

Utente registrato
    sei proprio un bambino, fai come vuoi.
    hai da sparlare di me? chi ti dice di non farlo?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Signori,ma siamo all'asilo o tra persone adulte?Dai,mollatela lì tutti e due.Io scrivo sul forum perchè voglio rilassarmi,non per sentire "lui mi ha detto","l'altro mi ha fatto" e via così.Queste liti da bambini lasciatele fuori dal forum,sennò sul forum ci restate voi due perchè io(ma penso di potere parlare per tutti dicendo noi)di sentire le vostre ripicche e ritorsioni da bambini ne ho davvero i coglioni pieni.
    Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ed il termine scurrile che mi è scappato sul finale.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    xxx

Moderatore
    Da Bonvi.

Immagine:

133,94*KB

Immagine:

185,72*KB