Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Niente da far vedere?

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Bravo,Cocis,smorza un po' i toni che qui altro che Sturmtruppen!!![]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Bravi tutti e due!
    Però io ho postato un'anello della Luftwaffe (a mio giudizio ritrovamento abbastanza raro) e ho ricevuto una valanga di risposte ed altro.
    Ragazzi con le chiacchiere si mandano avanti i treni.
    Saluti Stefano

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da stefano

Bravi tutti e due!
    Però io ho postato un'anello della Luftwaffe (a mio giudizio ritrovamento abbastanza raro) e ho ricevuto una valanga di risposte ed altro.
    Ragazzi con le chiacchiere si mandano avanti i treni.
    Saluti Stefano
    Ciao Stefano prima di risponderti visto che faccio parte di uno dei due sono andato a vedere il discorso anello e ho visto che non ci sono molte risposte al tuo quesito ma questo non vuol dire che la cosa non interessava ma che alle tue domande non si potevano fornire risposte serie e credo che sia meglio così piuttosto che sparare cazz...te. Ti posso tranquillamente dire che anch'io in qualche topic non ho avuto risposte ma fà* parte del gioco non posso assolutamente pretendere che qui ci siano persone competenti in tutto e di più. Il campo della militaria è immenso.[ciao2][ciao2]
    luciano

Utente registrato
    ....ma come niente da vedere!!! proprio oggi che ho postato nientemeno che la Targa del Presidio della Milizia di Castellana Grotte, ho avuto modo di vedere una serie di immagini che riportavano la Crema della MVSN che poco prima della Guerra andava in visita alle grotte.
    Se mi sarà* possibile vi posterò le foto, la signora che le possiede
    mi sembra molto riservata, ma userò i miei buoni uffici per convincerla a scannerizzarle, Vi posso garantire che sono una ottima
    fonte uniformologica. Ciao a presto Sal

PS un poco più di interesse ai miei schioppi mi farebbe piacere
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Non mi piace tanto ficcare il naso se non obbligato o coinvolto, ma vorrei esprimere la mia opinione... Credo che la stanza del WW Cafè sia un' ottima idea. Serve per colmare quel lasso di tempo tra un post ed un altro in sezioni più mirate e specifiche. Non si può pretendere dagli utenti che postino tutti i giorni il materiale trovato, comprato o in fase di studio.

Saluti
    Fabio

Banned
    Caro Sal i tuoi scioppi sono un argomento credo molto difficile poi con un competente come Te c'è poco de dire [ad][ciao2]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •