Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: non hai i permessi......??????

Amministratore

Re: non hai i permessi......??????

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Peccato.
    Avevo postato su un forum triestino il link a una discussione, dove avevo pubblicato le foto di una cerimonia.
    Adesso mi toccherà* postarle anche di là*.

Però per i "guardoni" probabilmente avete ragione.

C'è anche un'altra possibilità*...che "da là*..." si iscrivono..."quà*!"

WW
    Amministratore

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da norby73
    Citazione Originariamente Scritto da manfred
    non coindivido l'iniziativa, anche perchè le immagini sono cmq protette dal copyright dell'autore.
    Il web deve essere libero, altrimenti pian pianino ci si inizia a metter sulla strada del portafogli. ...
    Carissimo manfred, dopo questa tua affermazione sorge spontanea una domanda, ma tutta questa baracca non costa nulla?
    Se così non fosse, vorrebbe dire che qualcuno si già* messo da tempo sulla strada del portafoglio, quindi dato che la partecipazione alla nostra Associazione e relativo versamento della quota di 5 € è libera, permetterai che decidiamo noi cosa fare del giocattolo.
    Naturalmente i guardoni non centrano assolutamente nulla.

Sì, c'è sempre chi si dimentica che la"baracca" non sta in piedi solo per l'amore che tutti abbiamo per gli argomenti trattati, in verità* c'è dietro qualcuno che i soldi ce li ha sempre messi, anche quando non si pagava un obolo per sostenere l'associazione. Credo che però continui anche ora, anche se in misura minore, a sborsare quattrini , che certo farebbero comodo anche a casa. Non so quanti siano i soci sostenitori ora, ma ho la sensazione che potrebbero essere pure qualcuno in più. Poi ho l'impressione che parlare di portafogli sia spesso preso come sinonimo di scorrettezza, spesso si fa confusione fra le due cose, trovo abbastanza puerile questo approccio, ma certo è pure molto comprensibile.... sono comunque opinioni strettamente personali e non ho nessuna voglia d'innescare polemiche, la chiudo qui.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    Citazione Originariamente Scritto da manfred
    non coindivido l'iniziativa, anche perchè le immagini sono cmq protette dal copyright dell'autore.
    Il web deve essere libero, altrimenti pian pianino ci si inizia a metter sulla strada del portafogli. ...
    Carissimo manfred, dopo questa tua affermazione sorge spontanea una domanda, ma tutta questa baracca non costa nulla?
    Se così non fosse, vorrebbe dire che qualcuno si già* messo da tempo sulla strada del portafoglio, quindi dato che la partecipazione alla nostra Associazione e relativo versamento della quota di 5 € è libera, permetterai che decidiamo noi cosa fare del giocattolo.
    Naturalmente i guardoni non centrano assolutamente nulla.
    parole sante!
    Non sante ma santissime, il tutto e subito e sopratutto gratis è un concetto sorpassato. In più trovo quasi insultante per chi dedica il proprio tempo libero al nostro forum essere parificato a chi lo usa solamente. Non ne faccio assolutamente un discorso di meritocrazia ma di più sana cooperazione tra appassionati e lo dico considerando il mio ruolo qui marginale, a prescindere dal numero di messaggi.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR
    Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Peccato.
    Avevo postato su un forum triestino il link a una discussione, dove avevo pubblicato le foto di una cerimonia.
    Adesso mi toccherà* postarle anche di là*.

Però per i "guardoni" probabilmente avete ragione.

C'è anche un'altra possibilità*...che "da là*..." si iscrivono..."quà*!"

WW
    Amministratore
    Uno o due ci sono già*. Gli altri non si interessano di militaria, ma amano vedere le manifestazioni locali. Ma forse ne convincerò ancora qualcuno.

Utente registrato

Se così non fosse, vorrebbe dire che qualcuno si già* messo da tempo sulla strada del portafoglio, quindi dato che la partecipazione alla nostra Associazione e relativo versamento della quota di 5 € è libera, permetterai che decidiamo noi cosa fare del giocattolo.(...)

Carissimo Norby73,
    lungi da me fare polemiche inutili. Tutti i mie complimenti a questo bellissimo forum tanto ricco di contenuti e di interventi competenti. Voglio però esprimere il mio punto di vista in merito alla visibilità* delle immagini solo agli utenti registrati.
    Sicuramente tutta questa "baracca" (come tu dici) avrà* i suoi costi, ma non mi sembra che questi si riducono facendo registrare (gratuitamente) gli iscritti. A meno a che, oggi non si sia iniziato ad oscurare le immagini libere ed in futuro non si subordini la registrtazione al pagamento di una quota...
    spero di sbagliarmi...
    Sicuramente potrete fare del "giocattolo" ciò che deciderete, ma anche i forumisti saranno liberi di decidere se rimanere o meno...

Con stima e franchezza MANFRED

Utente registrato L'avatar di leon1949

io vorrei sapere cosa state scrivendo , uno a trovato il sistema per aggirare il blocco l'altro ha paura di pagare
    5 euro vorrei sapere chi li ha minacciati per entrare in QUESTO FORUM e chi li trattiene da uscirne basta cancellarsi e oplà* si diventa liberi scusate , ma facendone parte non mi piace sentirne parlare così .
    se poi uno di voi vuole fare un giocattolo personale pensando di fare soldi mandatemi l'indirizzo 5 euro li dò anche a voi

Collaboratore

Inserire il proprio NIK e una password non costa assolutamente nulla (tranne i 10 secondi che servono per l'operazione).. la partecipazione al forum, attiva o passiva (solo leggere i vari post) non costa assolutamente nulla, ne oggi ne tantomeno fra uno, due o tre anni.. e sinceramente non capisco tutti questi timori.. come ho detto nel precedente intervento, in altri lidi (non solo forum di Militaria) se non sei registrato non ti fanno leggere nemmeno un post.. più libertà* di così..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore L'avatar di squalone1976

io anche sono d'accordo chi vuole vedere e corretto che partecipi al forum e s'iscriva e dia anche il suo contributo e così che si fa crescere e fa vivere un forum, siamo tutti diversi e uniti dalla stessa passione il collezionismo e penso che ognuno debba dare un contributo a far vivere tale passione inoltre siamo noi più dei musei stessi a far vivere con amore la storia!!!!!!!!! forza world war!!!!!!!!!!
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato

Teoricamente il pensiero del web libero è molto romantico,
    ma sappiamo benissimo che non è così, pullulano siti a pagamento , bloccati e
    via dicendo.
    Su questo sito si mettono in visione oggetti personali ed il fatto di mettere un controllo,
    anche se rimane a maglie larghissime, dei visitatori dovrebbe risultare positivo.
    Ciao

Moderatore

Non comprendo questa specie di scandalo e/o preoccupazioni, quando in moltissimi altri siti, se non ti registri oltre a non vedere le immagini non puoi neanche leggere.
    A volte mi capita gironzolando per il web di incappare in altri forum e vedere che mi devo iscrivere se voglio questo o quello, ma non ne ho mai fatto un dramma, ho semplicemente abbandonato la cosa accettando le loro regole.
    Quindi anche questo forum ha le sue regole, chi le accetta è il benvenuto, caso contrario "arrivederci e grazie".
    luciano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •