Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: non hai i permessi......??????

Utente registrato

Re: non hai i permessi......??????

Citazione Originariamente Scritto da manfred
    .....Sicuramente potrete fare del "giocattolo" ciò che deciderete, ma anche i forumisti saranno liberi di decidere se rimanere o meno...
    Appunto....!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da mariob
    Teoricamente il pensiero del web libero è molto romantico,
    ma sappiamo benissimo che non è così, pullulano siti a pagamento , bloccati e
    via dicendo.
    Su questo sito si mettono in visione oggetti personali ed il fatto di mettere un controllo,
    anche se rimane a maglie larghissime, dei visitatori dovrebbe risultare positivo.
    Ciao
    La penso uguale!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

... concordo sulla novità*

F.M.
    E' la somma che fa il totale.

Utente registrato

Anche io credo che sia giusta questa regola.
    D'altronde, le regole sono sinonimo di civiltà*, e su questo forum c'è nè da vendere per fortuna.

Io bazzico anche per altri forum non attinenti alla militaria e collezionismo, e se "annuso" qualcosa che veramente mi piace mi iscrivo, mi presento, guardo quello che mi piace e resto iscritto. Poi la mia attività* dipende dai toni e dalla gente che lo frequenta, ovviamente. Qui scrivo perchè si sta bene e c'è tanta bella gente, pronta ad aiutarti . In altri forum no.
    Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda

Moderatore L'avatar di Decca

Non voglio esprimere un parere, ma faccio solo una considerazione per riflettere con voi della scelta che è stata fatta.

Ad un certo punto della mia vita , ho scoperto un interesse per le fortificazioni che si è tramutato in passione.
    Volendo condividere le prime escursioni con altri, ho iniziato a frequentare per molti mesi senza iscrivermi molti forum, compreso WorldWar.
    Ne volevo scegliere uno tra tutti. Un bel giorno mi sono deciso; bello l'ambiente , belli i servizi postati e ... mi sono iscritto.
    Se questa decisione, di cui parliamo in questo topic , fosse stata fatta allora, WorldWar non sarebbe stato , per quanto mi riguarda , nemmeno preso in considerazione.
    Non avrei conosciuto Mulon , Italien e, con un grande abbraccio, tutti gli altri che per brevità* non elenco.
    Avrei sicuramente postato altrove , e questo mi dispiace perché penso che questo sia veramente il migliore dei siti che conosco.

Tutto qui. Rimane una semplice riflessione.

Saluti
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Moderatore

Si Claudio è una considerazione che condivido in tutto .
    Anch'io ho fatto la tua trafila prima di WW e ho scelto e, a distanza di quasi tre anni ne sono ancora fermamente convinto :P
    luciano

Utente registrato

Io sinceramente spero che questa "limitazione" sia da stimolo per iscrizioni attive

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •