Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93

Discussione: Non ho resistito....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da feffone75

grazie mille [][]
    Ma figurati,dammi solo il tempo di vedere chi di dovere e ti invio tutte le info possubili.Ciao.[]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Pazzesco i livelli di perfezione raggiunti dai produttori di queste piccole meraviglie.
    Si davvero piccole meraviglie.
    [ciao2]
    luciano

Collaboratore
    Belin.. ogni giorno quando guardo questi piccoli capolavori mi sta salendo sempre di più il desiderio.. che non sia la sindrome di Peter Pan ???.. boh !.. chi se ne fr..a.. Mulon quando sei pronto batti un colpo.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Viper 4 credo sia contagioso
    ho fatto vedere il topic a mio zio è impazzito era gia tentato per la figura del nostro coloniale con la Breda '37 ora spero che gli scappi un nuovo regalo per il suo adorato nipotino (di 130 kg) [][]

[ciao2][ciao2]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da feffone75

Viper 4 credo sia contagioso
    ho fatto vedere il topic a mio zio è impazzito era gia tentato per la figura del nostro coloniale con la Breda '37 ora spero che gli scappi un nuovo regalo per il suo adorato nipotino (di 130 kg) [][]
    [ciao2][ciao2]
    Lo zio deve stare attento a non far arrabbiare il nipote.. ora vado a cercare anch'io mio zio [fuga] ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Questa è la classica MG prodotta dalla Dragon, veramente accurata e precisa nei dettagli. Se non sbaglio era abbinata alla coppia che hai acquistato di recente e quindi il primo modello di realizzazione. il modello successivo, prevede lo scarrellamento dell'otturatore e se vogliamo il top, bisogna vedere il modellino proposto dalla DID. Quasi interamente realizzato in metallo con tutte le parti mobili, mirino, leva dell'otturatore, meccanismo del bipiede e naturalmente, la possibilità* di cambiare la canna. Inoltre viene abbinato il nastro in metallo con i colpi in miniatura estraibili! [II][]
    Infanterie Königin aller Waffen

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da herr x

Questa è la classica MG prodotta dalla Dragon, veramente accurata e precisa nei dettagli. Se non sbaglio era abbinata alla coppia che hai acquistato di recente e quindi il primo modello di realizzazione. il modello successivo, prevede lo scarrellamento dell'otturatore e se vogliamo il top, bisogna vedere il modellino proposto dalla DID. Quasi interamente realizzato in metallo con tutte le parti mobili, mirino, leva dell'otturatore, meccanismo del bipiede e naturalmente, la possibilità* di cambiare la canna. Inoltre viene abbinato il nastro in metallo con i colpi in miniatura estraibili! [II][]
    [II][II][II]Incredibile
    [ciao2]
    luciano

Collaboratore
    Lo sapevo.. alla fine ci sono "cascato anch'io".. ieri ho ricevuto la mia prima Action Figure.. "Albert Halder" - non appena sarà* montato e pronto, posterò qualche fotografia.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Lo sapevo.. alla fine ci sono "cascato anch'io".. ieri ho ricevuto la mia prima Action Figure.. "Albert Halder" - non appena sarà* montato e pronto, posterò qualche fotografia.. Ciao Viper 4
    Anche tu contagiato ??? [^]
    luciano

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato