Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: Non ho resistito....

Utente registrato
    l'unica cosa che non mi piace molto è l'elmetto ma x il resto sono strepitosi,bravo,bravo,complimenti!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

l'unica cosa che non mi piace molto è l'elmetto ma x il resto sono strepitosi,bravo,bravo,complimenti!
    Devo darti ragione Ivan.L'elmetto,se rapportato al resto,è davvero scadente.C'è però da dire che questi che ho io sono quelli del primo tipo e,da quel che ho capito,anche di maggior valore.
    Ma dobbiamo sentire cosa ne pensa chi ne sa più di me,vero herr x?

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Lo sapevo.. alla fine ci sono "cascato anch'io".. ieri ho ricevuto la mia prima Action Figure.. "Albert Halder" - non appena sarà* montato e pronto, posterò qualche fotografia.. Ciao Viper 4
    Anche tu contagiato ??? [^]
    Si Cocis anch'io sono stato contagiato.. []
    guardando sul Forum tutte le foto postate.. mi hanno salire la febbre settimana dopo settimana dopodichè.. [fuga] ho preso la mia prima Action Figure.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    ...ho preso la mia prima Action Figure

Che non vediamo l'ora di "degustare"[^][^][^][]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

Si è vero e la cosa almeno inizialmente, era riconducibile al fatto che l'elmetto doveva inserirsi in una testa con capelli stampati e di conseguenza la forma risultava distorta. L'ultima generazione di elmetti della Dragon (M42 in metallo) è a mio avviso la più fedele nella sagoma anzi, direi una perfetta miniatura con tanto di interno in pelle e spaghetto di regolazione. Con l'acquisto a parte di apposite decals, si possono realizzare veri e propri capolavori.

Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Ok Ok...non ho resistito nemmeno io...

Logico che ho fatto passare tutto come un regalo per le figlie...ma in verità* è tutto MIO!!!!!

Saluti
    Corrado

p.s.: belli anche i vostri eh!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Hehe Ado,ti piacciono Le action figure?Non sapevo....mi devo preoccupare????
    Andrea,un giorno mi dai uno degli elmi che hai postato poco sopra,voglio fare una prova....[][][]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Pure la Barbie ed il Ken in desert three color...robe da matti...[^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Collaboratore
    Bella Ado veramente bella.. Barbie e Ken.. (scommetto che Herr X non li ha queste due Action Figure).. []
    Mulon appena finisco di completarlo e di metterlo in una posizione il più naturale possibile metterò subito le foto..
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Bella Ado veramente bella.. Barbie e Ken.. (scommetto che Herr X non li ha queste due Action Figure).. []
    Mulon appena finisco di completarlo e di metterlo in una posizione il più naturale possibile metterò subito le foto..
    Ciao Viper 4
    Sto aspettando il tuo esordio con curiosità*! []
    Per quel che riguarda le Barbie, ti assicuro che sono riuscito a fare di peggio!! []
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato