Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Normandia 2007

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Grande Die Nadel!!!Il mio scalpo non l'avrai mai,perchè i capelli li avrò persi prima!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Complimenti Blaster: grazie!!
    Bellissime foto: mi fai ricordare del mio viaggio dell'anno scorso.. chissà* perchè, ripartirei domani! Avrei ancora tante altre cose da vedere..
    Riguardo a Wittmann, qui ci sono delle cose che potrebbero interessarti ----> http://digilander.libero.it/historiabis/nor006.htm e anche qui ----> http://digilander.libero.it/historiabis/nor22.htm []
    Alex [8D]

Infatti Alex alcune cose le ho prese proprio da quel sito,che se non erro è il tuo.Giusto?
    Signori,io fossi in voi andrei a visitare il sito linkato da Alex,perchè ne vale davvero la pena.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Sempre più interessante questo thread!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Infatti Alex alcune cose le ho prese proprio da quel sito,che se non erro è il tuo.Giusto?
    No no no.. non è mio quel sito: magari sapessi fare tutte quella cose! Diamo a Marcoweb quello che è di Marcoweb: è SUO il sito []
    Solo il Diario di Normandia è mio.. e qualche Then&now: mi devo guadagnare quel nik [innocent]
    E.. grazie per i complimenti [:I]
    Alex [8D]

Utente registrato
    Bel reportage e bellissimo topic, complimenti Blaster!!! Una "medaglietta" al merito a questo punto ci starebbe davvero bene sotto il tuo Avatar!!!!!!! ... Chi ha orecchie per interder.......[ciao2]

Moderatore
    Ragazzi vi siete resi conto che bella discussione ha scatenato il buon piccolo balilla?? [:255]e si caro Giancarlo credo che sia quello senza braghe.........................lunghe.
    Non credo blaster di esagerare se dico che ami sinceramente la Normandia quando ne parli ci metti pura passione è questo è bello.
    Scusate eventuali sviolinate ma con un fisico così è meglio andarci d'accordo [:109]
    Parlando seriamente come ebbi a dire tempo fà* concordo pienamente con quanto detto da celtico una medaglia ci starebbe tutta[][]

p.s.però come decorato dovrà* usare un'altro tipo di calzoni [:253]
    luciano

Vi ringrazio veramente tutti,ragazzi.Per Celtico e Cocis:vi ringrazio per l'attestato di stima,ma reputo che assegnarmi una medaglia non sarebbe giusto.Ci sono persone che se la meritano molto più di me e sappiamo tutti chi sono.Ad ogni modo vi ringrazio veramente tanto per l'attestato di stima.Se ti spavento così Cocis,allora dovevi vedermi al pieno della forma quando ero 135 Kg di muscoli.Mi faccio paura da solo se ci ripenso.
    Vorrei complimentarmi con Marcoweb per il suo magnifico sito e con Alex per i suoi sempre meravigliosi then & now.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    [II][II]no comment per il fascio di muscoli, scusa Alex non volermene se mi ripeto ma così facendo comprendi meglio e chi deve capire capisce io la medaglia la darei a te e mi spiego: Ho imparato a conoscerti (come te anche altri ovviamente) anche se virtualmente sei una persona OK,,sei giovane,,pieno di entusiasmo,,vuoi fare le cose nella maniera migliore,,sei molto informato sulla Normandia e ti piace,,sei corretto. Non aggiungo altro se nò a forza di leccare questa sera non avrai bisogno di farti la doccia.
    Dare le medaglie ai giovani è positivo con il loro entusiasmo possono produrre di più per questo ottimo forum.
    Lo sò sono OT ma dove potevo dirle queste cose?? Chiedo scusa ai forumisti ma quando cè vò cè vo. [ciao2]
    luciano

Adesso vado OT anche io,ma quando ci vuole ci vuole:Allora,caro il mio Amico Luciano!!!La medaglia la meriti tu più di tutti,ed ora vado ad elencarne i motivi principali di questo mio pensiero:
    1-Sei un fedelissimo del Forum da tempo immemore e sei sempre stato partecipe.
    2-Sei una persona estremamente corretta che sono onorato di dire di avere per amico(anche se attualmente purtroppo solo virtuale.Ma si risolverà* anche questa cosa).
    3-Sono quei pochi della "vecchia guardia" come te che hanno accettato noi giovani leve(ammettiamolo,nella vecchia guardia c'è un certo elitarismo a circolo chiuso dove i giovani non sono visti bene.Adesso non voglio generalizzare,ma in linea di massima è così)che li hanno aiutati e "cresciuti" che mantengono viva questa passione e che hanno indirizzato molte persone verso questa passione.
    4-Il lavoro che abbiamo svolto insieme per i reportage sulla Normandia già* di per sè te l'hanno fatta ampiamente meritare.
    5-Non bastano i punti precedentemente elencati?
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •