Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Normandia 2007

Moderatore
    Gli amministratori mi fucileranno ma devo risponderti se no potrei passare per finto umile.
    Ritengo che i giovani siano il nostro futuro e quando questi sono buoni elementi meritano tutta la nostra stima.
    Sarete voi con la vostra passione a continuare quello che noi da giovani abbiamo incominciato sarete la nostra eredità*.
    Le cose che hai detto le posso girare anche a te ed è per questo che sono convinto che una riconoscenza vada data a un giovane meritevole come te.[ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ti ringrazio per la stima che hai in me,ma non sono la persona più indicata per una medaglia.
    Un abbraccio,Lucianone(tranquillo ti abbraccio dolcemente senza spaccarti nessuna costola).
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Keep the great photos and information coming Blaster! I enjoy talking to the veterans as you do!!
    Enjoying the Thread, Arditi[]
    Mantenga le foto grandi e l'artificiere venente delle informazioni! Godo comunicare con veterani come!! Godendo il filetto, Arditi[

I know that you like to talk with veterans,Brother.They have always a great experience bag to give us all.
    Lo so che ti piace parlare con i veterani,Brother.Loro hanno sempre un grosso bagaglio di esperienza da dare a tutti noi.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Come avevo fatto a dimenticare queste?
    Questo cippo si trova a Carentan e qui è dove c'è stato l'incontro nel quale si sono definite le modalità* dell'attacco che ha permesso di liberare la città*...

Immagine:

166,1*KB

Immagine:

141,52*KB
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ma se dovessi andarci con la famiglia quanto andrei a spendere?
    Meglio l'aereo o l'auto? Esistono residence o motel a prezzi modici?
    Qualcuno mi dia indicazioni. Grazie!!!

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Io consiglio l'auto è un po lungo ma da Torino tutta autostrada (un'alternativa è aeroe+ auto ma non conosco i prezzi) e poi la puoi muoverti come vuoi la costa della zona degli sbarchi e piena di Chambres d'Hotes cascine che affittano le stanze e alcuni danno anche da mangiare e non sono cari neanche gli alberghi,volendo puoi fare tappa in qualche paese, affittare un appartamento per il tempo che rimani e girare come vuoi.se hai bisogno di altri suggerimenti mandami un
    msq o una Email io parto per la Normandie la prossima settimana.
    Aldo

Concordo con Aldo che l'auto è la soluzione più economica(specialmente se hai un diesel).Inoltre arrivato in Normandia ci sono i "Gites De France",i "Logis De France",e poi ci sono tante altre soluzioni per tutte le tasche.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ado

Ma se dovessi andarci con la famiglia quanto andrei a spendere?
    Meglio l'aereo o l'auto? Esistono residence o motel a prezzi modici?
    Auto, assolutamente in macchina!
    Per dormire.. qualcuno di voi ha problemi di schiena? Siete abituati a letti molto morbidi o dormite su doghe di legno? Sono andata parecchie volte in Francia e ormai utilizziamo solo i motel della catena "Campanile". Non saranno il massimo ma almeno sono puliti e sappiamo che letti troviamo. Tutte le volte che siamo andati in deliziosi, romantici alberghetti di provincia (ovviamente a prezzi umani) ci siamo ritrovati a dormire su qualcosa di molto simile a una cuccia per cani: a volte mio marito ha dovuto mettere il materasso per terra per non ritrovarsi la mattina dopo con la schiena a pezzi..
    Per comodità*, negli ultimi due viaggi in terra di Francia ho prenotato via internet tutte le stanze. Mettersi a cercare una camera, magari sul tardi, dopo una giornata piena di intense emozioni.. no no, troppo scomodo! Anche senza lasciare il numero della carta di credito, la stanza resta a disposizione fino alle.. uhm.. non me lo ricordo, ma mi pare alle 19.
    Vabbè che noi ormai siamo vecchietti e amiamo le comodità*.. []
    Alex [ciao2]

Utente registrato
    E' un viaggio che prima o poi dovrò affrontare, solo che la Normandia è ben su...
    Nei "Campanile" ho soggiornato una marea di volte e mi son trovato sempre bene, addirittura in viaggio di nozze a Parigi.

Saluti
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato