Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Normandie mon amour - parte 2

Utente registrato

Normandie mon amour - parte 2

Mi ero ripromesso di non farne più ma il mal di Normandia non mi passa e allora, decisamente ispirato da un recente articolo apparso su U&A, ho messo insieme questi due Pz.Grenadieren.
    Ovviamente sono customizzati totalmente nel senso che già* pronti così, non si trovano!
    Mi scuso per la pessima qualità* delle foto, ma volevo condividere con voi questi figurini..
    a me piacciono un sacco!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Re: Normandie mon amour - parte 2

Guarda Andrea,quell'articolo lo rileggo almeno una volta alla settimana tanto e bello e ricco di immagini,fonte inesauribile di dettagli da studio.
    I tuoi due Action sono davvero notevoli,uno mi sembra proprio il ragazzo con "anda marziale",vero?Eccezionale.
    Gli elmetti li hai personalizzati tu?Strepitoso il dettaglio dello zeltbahn attaccato alla parte mobile dello spallaccio I nastri da MG da quanti colpi sono?Ma...la borraccia senza boccale,è un caso o è un caso voluto?La sigaretta poi,non ci credo.....Andrea,ti sei superato

Utente registrato

Ma porca miseria,noto solo ora che c'hai messo anche una gavetta con cinghia in canapa.....
    Noto anche che uno ha lo sturmgepack ed uno la disposizione "iniziale",se così si può dire?Ed il porta pala?Ti piace eh......

Collaboratore

Uno non hà* il bicchiere per la borraccia,di sicuro l'hà* preso Giancarlo! Complimenti,bravo Andrea!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Uno non hà* il bicchiere per la borraccia,di sicuro l'hà* preso Giancarlo! Complimenti,bravo Andrea!

Si,l'ho notato pure io poco sopra e,mi sembra,il tappo è pure nero,può essere?

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    , ma volevo condividere con voi questi figurini..
    a me piacciono un sacco!
    E bene hai fatto piacciono molto anche a me.
    Oserei dire perfetti in ogni particolare
    Bella quella gavetta come contenitore per i caricatori, ma se lo vede Giancarlo che ne ha due di gavette una se la prende sicuramente
    luciano

Utente registrato

Sono spettacolari, verosimili al massimo. Complimenti. Il soldato con la gavetta piena di colpi è il mio preferito, che intenditore

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Citazione Originariamente Scritto da herr x
    , ma volevo condividere con voi questi figurini..
    a me piacciono un sacco!
    E bene hai fatto piacciono molto anche a me.
    Oserei dire perfetti in ogni particolare
    Bella quella gavetta come contenitore per i caricatori, ma se lo vede Giancarlo che ne ha due di gavette una se la prende sicuramente
    Orca miseria Luciano,m'è sfuggita.....che N°1 Andrea,ne sa una più del diavolo

Utente registrato

Grazie ragazzi per l'apprezzamento, e tu Gianca lo sai che quel n° di U&A me lo sto "divorando" quotidianamente! Nulla è lasciato al caso, nel senso che ho rubato un po' di qua e un po' di la, attraverso le foto che rivelano particolari davvero curiosi come lo zeltbahn appeso alla cinghia degli spallacci, la borraccia senza bicchiere, la pala da autoveicolo portata in spalla con la cassetta, i cinghiaggi misti canapa/pelle etc. Gli elmetti li ho acquistati come stanno e i nastri sono interamente in metallo (compresi i 50 colpi che sono estraibili!! )
    Ps: l'unica "invenzione" è la gavetta piena di colpi da 98k.
    Ps2: certo che la paletta mi piace, considerando che oggi sul medesimo sito me ne è sfuggita un'altra!!!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Ps2: certo che la paletta mi piace, considerando che oggi sul medesimo sito me ne è sfuggita un'altra!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato