Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: notizia dal Corriere della Sera di oggi

Utente registrato L'avatar di tonle

notizia dal Corriere della Sera di oggi

pensionato con cane trova cassetta con bombe a mano e mitraglitrice tedesca ... da "Il Corriere della Sera"

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 1228.shtml

ciao Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Re: notizia dal Corriere della Sera di oggi

Accidenti!!!!!!!!!!!!!!...è proprio vero che il cane è il migliore amico dell'uomo!!!!!!!!!!!!
    Il fortuito ritrovamento mi fa pensare a materiale che qualcuno aveva in casa e, in qualche modo, ha voluto sbarazzarsene.
    Mi viene in mente un "ritrovamento" fatto in un paese nn distante a casa mia, quando in un fosso, dopo che un auto si era allontanata a forte velocità, vennero ritrovati un quantitativo di armi e munizioni davvero impressionante....
    Vabbeh...vorrà dire che oggi pomeriggio magari vado al canile e vedo se hanno un buon segugio...
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato L'avatar di tonle

basterebbe andare a vedere chi ha ristrutturato casa recentemente (e anche solaio) ....
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato L'avatar di CHri

Capita spesso che durante ristrutturazioni di vecchie case venga ritrovato materiale del genere!!! magari questa volta è successo lo stesso,solo che hanno preferito abbandonare il tutto piuttosto che chiamare le forze dell' ordine!!! Meno male che le ha trovate un signore,perchè secondo chi capitava poteva andare molto peggio (vedi quei 3 ragazzini che si sono fatti molto male un mese fà con un ananas italiana)!!!!
    L'anno scorso a Olbia degli operai hanno trovato 5 bombe a mano italiane della seconda guerra mondiale all'interno di un vecchio comodino in una casa in ristrutturazione nel centro storico !!!

Moderatore L'avatar di Waffen

Anche a Firenze mi pare che il parroco getto un MP40 al cassonetto,dopo averlo trovato occultato in sacrestia, anche li intervennero' i carabinieri mi pare.

ps

vado a portare fuori il cane
    kappa

Utente registrato L'avatar di leon1949

ragazzi Crescenzago = sesto s giovanni cioè la Stalingrado d'italia senza ombra di dubbio armi partigiane nascoste e ora abbandonate
    ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da CHri
    L'anno scorso a Olbia degli operai hanno trovato 5 bombe a mano italiane della seconda guerra mondiale all'interno di un vecchio comodino in una casa in ristrutturazione nel centro storico !!!
    Va bene, si era solo premunito in caso di attacchi notturni, quante storie...

Domenico

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di CHri

AhhhAhhh!! al massimo si sarebbe preso una denuncia per disturbo della quiete pubblica !

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato