Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Novegro - Militalia 51a edizione 19 - 20 maggio 2012

Collaboratore

Re: Novegro - Militalia 51a edizione 19 - 20 maggio 2012

Per adesso io e l'abitazione non riportiamo nessun danno permanente.
    Se ci sentiamo domani sera è un buon segno
    sven hassel
    duri a morire

Moderatore L'avatar di squalone1976

Forza Sven ti siamo tutti vicini, io sono di Genova e l'ho sentito molto chiaramente è stato orribile, sentirsi sollevati dal letto con il letto che si muoveva, un'esperienza che spero non dover ripetere e il bello è che sono parecchio lontano dall'epicentro, chi era vicino non posso nemmeno immaginare cosa possano aver provato!!!!!!!!
    Tienici informati Sven!!!!!!

Christian M.
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato L'avatar di Franz56

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Se ci sentiamo domani sera è un buon segno
    Azz... alla faccia dell'ottimismo...
    Se un gatto nero ti attraversa la strada, ti guarda, si "tocca" e scappa via...

Schezi a parte, si cerca di sdrammatizzare sempre...
    Altrimenti... che ci rimane...

In bocca al lupo Sven...
    Spero che stanotte sia tranquilla...
    Ciao
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Utente registrato

Un saluto a tutti i ragazzi giovani e vecchi presenti in questi giorni a Novegro.
    Questa volta non ce l'ho fatta a venire e credetemi mi è spiaciuto veramente tanto,
    la prossima volta cercherò di non mancare. Un saluto particolare a Enzo e Leon.

Moderatore L'avatar di Arturo A.

Mi è spiaciuto non riuscire a fermarmi di più allo stand del forum, prometto che la prossima volta mi farò perdonare

Facendo invece un bilancio della fiera devo ammettere che ne son uscito abbastanza deluso. Come collezionista di fotografie risorgimentali e umbertine il quadro è stato davvero desolante, ma anche della prima guerra si è visto davvero poco. Molti venditori non avevano neanche portato le fotografie
    Per fortuna son riuscito però a scovarne qualcuna, che inserirò nel forum appena possibile

Ciao,
    Arturo
    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da stecol

Certo che però in questo stand avete fatto entrare proprio di tutto, compreso quel losco individuo in polo nera con gli occhiali .... oibò !!
    A parte il fatto che era una camicia e non una polo in effetti il servizio d'ordine faceva schifo.
    E poi ero di servizio, facevo da "autista" ad uno dei capoccia.
    Dopo ho pure dovuto fargli da guardaspalle mentre faceva il fotografo, scarsissimo tra le altre cose, il fotografo naturalmente.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da rol51
    Un saluto a tutti i ragazzi giovani e vecchi presenti in questi giorni a Novegro.
    Questa volta non ce l'ho fatta a venire e credetemi mi è spiaciuto veramente tanto,
    la prossima volta cercherò di non mancare. Un saluto particolare a Enzo e Leon.
    La tua mancanza s'é sentita. Non mancare alla prossima edizione di novembre. OK?
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da stecol

Certo che però in questo stand avete fatto entrare proprio di tutto, compreso quel losco individuo in polo nera con gli occhiali .... oibò !!
    A parte il fatto che era una camicia e non una polo in effetti il servizio d'ordine faceva schifo.
    E poi ero di servizio, facevo da "autista" ad uno dei capoccia.
    Dopo ho pure dovuto fargli da guardaspalle mentre faceva il fotografo,
    scarsissimo tra le altre cose, il fotografo
    naturalmente.
    Non parlate male dell'oscuro individuo perché porta sf.... Sven ha avuto il coraggio di contrastarlo e guardate cosa é successo dalle sue parti
    Comunque il losco individuo oltre a fargli da autista era anche la SECCCURITY del boss.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di leon1949

il povero vecchietto ringrazia tutti quelli che con la loro presenza hanno contribuito a tenere allegra la compagnia
    nei giorni di fiera spero di rivedervi tutti e magari di più nelle prossime occasioni ciao

Collaboratore

Come promesso essendo ancora integro posto un mio personale commento sulla fiera e qualche fotina.
    Innanzitutto parlando per il sabato c'era una notevole quantità di gente in fila amche se girando tra i vari banchi non si doveva spintonare come in precedenti occasioni.
    Di materiale ovviamente ce n'è smepre tanto e per tutti i gusti anche se non mi sono potito fermare a lungo come avrebbe richiesto per poter dire la percentuale di roba buona da quella "tarocca". Nota di colore era presente una nutrita e paicevole popolazione femminile .
    Venendo al nostro stand nei momenti in cui vi sono stato ho potuto vedere meno gente del solito, forse anche dovendo rinunciare al momento conviviale (mangiata e e bevuta) che non sarà "professioanle " ma aiuta il moraòe e la coesione della truppa.
    Ringrazio quindi ENZOLuca e Leon che hanno presidiato per tutto il tempo e indistintamente tutti quelli passati dal Buon Marmotta a Lord Acton etc.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

sven hassel
    duri a morire

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato