Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Nowotny off-line

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Nowotny off-line

Fateci caso ma da maggio ad ottobre sono i mesi di maggior mortalità* dei pc. Temporali e sbalzi di corrente la fanno da padroni.
    Io per risolvere il tutto al meglio e salvare un paio di migliaia di euro di hardware ho agito così.
    Ho preso un bel gruppo di continuità* massiccio e incazzato poi da un topic del forum ho scaricato una foto ben precisa ed ho inviato la medesima " per conoscenza" sia al gruppo di continuità* che all'antivirus sensa scordare il firewall di Windows.
    Problemi zero
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Nowotny off-line

Vedo solo ora......NP,virus,etc....pensavo fossero andati in pensione....no,non è colpa mia.

Andrea,cmq non ho capito niente di quello che hai detto,e non provare nemmeno a rispiegarmelo perchè non lo capirei ma,se funziona,"blinda i diritti"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •