Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 129

Discussione: nuova legge su recupero reperti bellici

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Re: nuova legge su recupero reperti bellici

anche oggi facciamo comunque notizia sul nazionale ,

compare un bell'articolo sul Gazzettino , di cui possiamo ringraziare Sergio Frigo , il giornalista che lo pubblica ..

direi che possiamo sentirci ben rappresentati da un articolo come questo ..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Utente registrato

[quote=stevanin-ww1]
    Citazione Originariamente Scritto da "DIAVOLO.BIANCO":r0y8ehb1
    ehhh caro mio lo sai che son un diavolo di un diavolo...

ad ogni modo home page del sito dei beni culturali

http://www.beniculturali.it/mibac/ex...BAC/index.html

cercheremo di capirne di piu' ..... ciao DIAVOLO ...[/quote:r0y8ehb1]

Galan e Stella hanno parlato e parlato e parlato, ma di recupero nessun accenno
    saluti by GDF

grazie GDF , compare un'altro articolo sul Giornale di Vicenza , avevano ben altre cose da promuovere ,
    stavolta non ci hanno tirato nel mezzo ..

Banned

Classica esposizione da classico, modesto, giornalista.

Come si puo', lontanamente, equiparare le esigenze dei locali, con quelle dei turisti?

accumunare questi ultimi alla Grande Guerra e poi, chiamare in causa chi?

Non il massimo esperto ambientale, non l'illustre studioso di reperti, non l'accurato sindaco, vicino alla gente o ad il territorio...

LINO TOFFOLO.

Io, personalmente, mi vergogno nel leggere certe frasi...

Non e' nemmeno fare di ogni erba un fascio...e' confondere il Teatro con la Realta'..

Non mi sento di leggere oltre, ma non perche' sono Snob, ma perche' e' offensivo.

Ch

Utente registrato

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto. Stavo leggendo la piacevole e quanto mai interessante discussione. Vorrei ringraziare pubblicamente gli amici Stevanin, Diavolo Bianco, Viking e GdF ( che non conosco personalmente, ma ho il piacere di leggere sia nei quotidiani, che attraverso i suoi interessantissimi libri) per la posizione presa in merito a questa faticosa e laboriosa legge che finalmente è stata approvata. Hanno perfettamente capito che le chiacchiere non son sufficienti...(coe ciacoe no se furiga...) e che qualcuno doveva pur muoversi per prender posizione e far riconoscere una categoria troppe volte inutilmente bistrattata.
    Un plauso anche alla Regione Veneto e ai padri della stessa che Roberto ha già* citato.
    Complimenti per il forum, davvero di prima qualità*!!!

Scusatemi se ho dimenticato di citare qualcuno......

Il tutto, ovviamente, IMHO!!!!!
    ...Bombe a man e carezze col pugnal...

salve antonio fireman ,
    si fa' quel che si puo' cercando di metter daccordo tante persone e tanti modi di pensare diversi ...
    per ora l'unica grandiosa notizia è che noi ricercatori appassionati siamo finalmente riconosciuti come categoria e su questo possiamo tranquillamente brindare perchè nessuno ce lo portera' via .... si spera che le prossime discussioni alla regione veneto ci facciamo avere anche un buon regolamento attuativo ! così da poter brindare pienamente .... non ci resta che aspettare fiduciosi ..
    grazie mille per le tue parole ..
    roberto .

Utente registrato

Grazie mille fireman.....
    Ma ricordati di presentarti nell apposita stanza!!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da churchill
    Classica esposizione da classico, modesto, giornalista.

Come si puo', lontanamente, equiparare le esigenze dei locali, con quelle dei turisti?

accumunare questi ultimi alla Grande Guerra e poi, chiamare in causa chi?

Non il massimo esperto ambientale, non l'illustre studioso di reperti, non l'accurato sindaco, vicino alla gente o ad il territorio...

LINO TOFFOLO.

Io, personalmente, mi vergogno nel leggere certe frasi...

Non e' nemmeno fare di ogni erba un fascio...e' confondere il Teatro con la Realta'..

Non mi sento di leggere oltre, ma non perche' sono Snob, ma perche' e' offensivo.

Ch
    L accurato sindaco che sta vicino al popolo e al territorio, che tu tiri in ballo, aveva cosi tanto a cuore il suo elettorato e il suolo cimbro che, sebben invitato alla discussione della legge, NON si Ä? presentato! Forse Ä? il caso che al posto di chiamarlo accurato sindaco lo chiamassi col nome che si confä....un emerito fanfarone!
    E la rima Ä? tutto un programma!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

direi churchill che mi trovi al quanto contrario alle tue parole ..
    primo perchè il dott. Sergio Frigo , cioè il giornalista che secondo te' sarebbe modesto , è residente a Gallio , quindi piu' di tutti conosce le problematiche dell'Altopiano , infatti la sua analisi "lo sfruttamento della montagna tra diritti e responsabilita' " è di ampio raggio e senza offendere nessuno , voleva rispondere con la ragione a quegli articoli , fatti da ALTRI giornalisti , che riportavano inefandezze ai danni della passione del ricercatore .... chissa' magari tu preferivi quelli di articoli ?
    quelli che parlavano di teschi e del recupero del rame e ottone ? o delle ossa ufficiale au\ mucca razza bruna ! ecc...

ma vedo che di sicuro preferisci le analisi degli acurati sindaci locali vicino alla gente locale !

e qui di sicuro tra la mia e la tua idea passa un abisso , per carita' ognuno e liberissimo di pensarla come crede !

comunque il buon LINO TOFFOLO , non è stato citato nell'articolo come illustre esperto del territorio !
    ma è stato usato come metafora dal giornalista per esprimere un giusto pensiero sul turismo e sulle conseguenze !
    credo che l'avessero capito tutti .

in pratica se si campa ti turismo ci si deve adattare anche a quello che il turismo comporta ! altrimenti tanto vale mettere una banca con cassa in val Canaglia , costruire una rotatoria e far pagare i turisti che salgono , ed una volta che hanno pagato li si puo' rimandare in pianura , così siamo sicuri che non sporcano

il concetto dell'articolo era questo ..

io aggiungo poi che se tutta una regione la pensa in un modo , e viene formulata una legge in tal senso , non è del tutto corretto che due sindaci e 7 paesi si ribellino ! gli stessi poi che tre anni fa' si chiamavano cimbri , poi volevano chiamarsi trentini e poi sono rimasti cimbri !!

Banned

rispetto e stimo, profondamente, l'amico Stevanin...

Il fatto che il giornalista sia di gallio, non e' una scusante, per me.

Ho letto, nelle ultime righe, di scontri tra Turisti e Locali, si parla di PROSCIUTTO; se ho ben letto.

Scontro, supposto, sulla base di cosa?

L'ho letto, l'articolo e, ribadisco, non si puo' confondere.

Queste sobo le cose che ci evidenziano come provinciali...in Italia e nel mondo.

Saper criticare chi ci vive accanto, e' ragione di vanto se fornita di giuste argomentazioni.

Chi vi parla, si muove assai e cio' che si pensa, in giro, dei VENETI, volenti o nolenti, Toffolo o non Toffolo, e' che qui si beve molto, si lavora e non si pensa.......

Vorrei solo dire agli amici esterni, non Veneti...

Non si beve e non si lavora solamente, anzi,
    qualcuno, non io, ma amici come Stevanin, G.D.F,
    lavorano e sono sul territorio, costantemente...

Grazie.

Ch

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato