Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nuova stagione delle fiere

Utente registrato
    Non sono mai stato a Bologna, su Piacenza però comunico una impressione: sicuramente più piccola di Novegro, riscontro sempre un'atmosfera più "rilassata" da parte degli operatori, e mi pare che i prezzi sul materiale "base" (quello che può interessare il neofita) siano leggermente inferiori alle edizioni milanesi ... ma potrebbe essere solo una impressione ...

Utente registrato

nuova stagione delle fiere

Ciao,dovendo sciegliere tra la fiera di Bologna e quella di Piacenza quale mi consigliate?grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    premetto che non le ho mai visitate entrambe.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Bah..dipende da dove parti..comunque non suggerimento darti, alla fin fine gli espositori dovrebbero essere gli stessi, credo...
    Da parte mia penso che a Settembre mi faccio un giro a Piacenza, Bologna questa volta la salto.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    ok,grazie per la tua disponibilita.

Utente registrato
    Per esperienza direi che bene o male gli espositori sono gli stessi in entrambe le fiere, salvo qualche eccezione. I prezzi su per giù non cambiano. A Novegro è più nutrita la presenza di espositori esteri (oltre a quelli già* presenti sia a Bologna che a Piacenza). Ad un certo punto però i collezionisti che non intendono farsi scappare niente le dovrebbero visitare tutte!!
    M1.Enrico

Utente registrato
    milano è la regina delle fiere ,bologna non sempre, è a fasi alterne alcune volte mi appassiona tutta la giornata altre dopo un ora torno a casa,ferrara è più varia e essendo in conncomitanza con la fotografia l elettronica ed altre cosette, uno può variare tema per distrarsi,
    piacenza l ho vista una sola volta ma non ricordo bene,giustamente gli espositori sono gli stessi ma a milano sono molti di più.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato