Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Nuova stanza Reenactment

Moderatore
    [ciao2]I siti di Associazioni culturali per la rievocazione sono i benvenuti.
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato
    Bell'idea quella di inserire la stanza per i rievocatori all'interno di questo forum e sono veramente felice che anche Die Nadel faccia parte del gruppo dei moderatori ..... vai Die, fatti onore !!

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato
    Mi inquino umilmente a cotanta fiducia in me riposta, sopratutto dalla bella Susanna, che non finirò mai di stimare [], a tutti voi GRAZIE!!! [].

Saluti
    Die Nadel
    "moderatore per grazia di Wotan"

Per Blackwatch: Wotan è il signore del Walhalla, divinità* del credo norreno, Dio della Guerra, della Poesia, della sapienza e della magia, meglio noto come Odino.
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Ciofatax, Giovanni, moderatori e tutti, ciao,
    sono entrato nel Forum oggi, ringrazio per l'accesso e spero buoni frutti di ricerca e conoscenza storica.
    Mi permetto, con tutto rispetto per tutti e sottoponendomi per primo a essere messo in discussione, di esprimere qualche perplessità* circa il comportamento di alcuni che, trattando proprio di 'apoliticità*' perlomeno nelle affermazioni (ogni parola ha di per sè significato, in quanto per antonomasia è significante di per sè), allegano per contro e di NORMA, note citazioni relative a "...dove arriva il mio cannone è Germania...." ecc...

Vogliano comprendere gli autori delle stesse, e che nessuno si senta offeso, ribadisco che mi esprimo in amicizia, ma, come dire... anch'io darei libero sfogo a eventuali retoriche che potrebbero suonare perlomeno stridenti per altri, ma non lo faccio, a meno che anche questo Forum, piano piano (rischio appunto evidenziato dai moderatori in inizio), non si riduca, come molti altri Forum, ad un monologo fra vari 'oberscharfurer' o 'wachtmeister' redivivi oppure a vari 'compa-antifa' e 'nazi-raus' di turno.

In parole povere,... che i moderatori appunto, moderino.

Storia, militaria, aneddoti, normative legali, meeting, storie personali di varie parte (BEN VENGA), questo significa WorldWar.... secondo me, ovvio parere personale... poi...

Vi saluto cordialmente.
    marcos

Utente registrato
    Ciao Marcos,prendo atto di quanto dici e provo a discuterne.
    Molti utenti hanno firme,avater e/o slogan che secondo me sono fini a se stessi.
    Pure io nel mio messaggio ho una firma che parla chiaro,ma è fine a se stessa.Mi spiego meglio.
    Quando certi slogan e/o firme etc vengono usate in discussioni con puro scopo provocatorio il discorso cambia e non potrei non darti ragione,ma ripeto,se firme etc sono messe li in maniera "pacifica" e non vengono invece usate con fare prepotente e provocatorio,non vedo il problema.
    Ora,la frase che hai citato on so in che contesto l'hai trovata,se me lo indichi ci vado subito a dare un'occhiata.
    Cmq,viviamolo in tranquillità* il forum,proviamoci.[ciao2]

Utente registrato
    Mulon,
    ti ringrazio per la pronta risposta.[ciao2]
    marcos

Utente registrato
    Nessun problema Marcos.
    Fino ad ora il forum è stato caratterizzato dalla forte amicizia e fratellanza che ci lega tutti,INDISTINTAMENTE,basta che vedi le foto delle fiere e capirai.
    Facciamo si che resti tale.[]

Utente registrato
    Aggiungo,
    per me, con chiunque tratti, forse per deformazione profess., è motivo di rispetto la chiarezza, onestà* morale, lealtà* anche nella diversità* e confronto leale, onore all'avversario (se rispettoso del C.P.) se appunto leale e valente.

Nuovamente[ciao2]
    marcos

Utente registrato
    Anche questa è una affermazione forte ma rispettabile e che ci aiuta a capire come la pensi.
    Ma non posso ribadire quanto detto sopra,cioè <font color="blue">la politica che è vista come motivo di lite è fortemente bandita dal forum</font id="blue">.
    E,come ho già* detto,slogan e affini se fini a se stessi trovano il tempo che trovano.
    Qua siamo tutti amici,ci vediamo alle fiere,andiamo a trovarci nelle varie città*,ci divertiamo e basta.
    E noi moderatori ci "sbattiamo" xchè questa atmosfera resti sempre tale.[ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Super OK.
    [ciao2]
    marcos

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato